Se sei alla ricerca di un sito per trasferirsi all’estero, allora ti diciamo un’ottima notizia! Puoi tranquillamente smettere la ricerca perchè sei finito sul miglior sito per trovare lavoro e trasferirsi all’estero: Viviallestero.com.

Il miglior sito per trasferirsi all’estero

Trasferirsi all’estero è un passo emozionante e significativo nella vita di molte persone. Il sito Viviallestero.com è stato creato appositamente per chi vuole organizzare il proprio trasferimento all’estero con la massima facilità. Che tu stia cercando opportunità lavorative, un’opportunità di studio o “semplicemente” un cambiamento radicale della tua vita, Viviallestero.com può aiutarti in ogni step di questo processo.

Seguici su Instagram

Quali sono i principali aiuti che ti può offrire un sito come Viviallestero.com

Individuare la miglior destinazione per te

Non tutte le città e tutte le nazioni vanno bene per qualsiasi profilo. Ognuno di noi ha delle precise caratteristiche professionali, ha delle necessità personali e anche degli obiettivi da realizzare che, molto facilmente, saranno diversi dagli altri. Per questo motivo abbiamo creato un servizio di consulenza che ti aiuta a capire quale possa essere la miglior destinazione per te e anche come organizzare il trasferimento. Se sei interessato a questo servizio, leggiti tutte le informazioni sulla consulenza per trasferirsi all’estero.

Aiuto pratico per il trasferimento all’estero

Abbiamo creato diversi pacchetti trasferimento all’estero con i quali ti aiutiamo in senso pratico a trasferirti in diverse mete estere. Abbiamo servizi sia per persone singole, per coppie, per famiglie e anche per pensionati. Le nazioni che trattiamo sono la Spagna, l’Australia, l’Irlanda e Dubai.

Testimonianza Mery

Ricerca del lavoro all’estero

Viviallestero.com NON è un’agenzia del lavoro, quindi non offre assistenza nella ricerca di un lavoro all’estero. Però allo stesso tempo sul nostro sito puoi trovare tante offerte di lavoro divise per aree geografiche. Inoltre possiamo aiutarti a prepararti al meglio nella ricerca del lavoro, abbiamo infatti un servizio di traduzione e ottimizzazione CV in più lingue e abbiamo anche creato una guida per prepararsi al meglio ad un colloqui di lavoro in lingua inglese.

Studiare le lingue all’estero

Studiare le lingue è sempre un’ottima idea, sia per una crescita professionale, ma anche personale. Però studiare le lingue all’estero, principalmente in nazioni dove viene parlata la lingua che stai studiano, è ancor di più un’ottima idea. Noi di Viviallestero.com ti possiamo aiutare ad iscriverti a corsi di lingua in varie città tra cui: Londra, Cork, Dublino, Sydney, Melbourne, Brisbane, Perth, Gold Coast, New York, Miami e Dubai per la lingua inglese; Valencia, Alicante, Malaga, Madrid e Barcellona per la lingua spagnola, Berlino per la lingua tedesca, Parigi per la lingua francese e Tokyo per il giapponese. Abbiamo anche scritto un articolo proprio per spiegare perchè studiare spagnolo a Valencia possa essere un’ottima opportunità.

Richiesta di documentazione e visti

Devi sapere che abbiamo anche dei servizi appositi per la richiesta di particolare documentazione come ad esempio il NIE a Valencia e il NIE a Malaga. Possiamo anche aiutarti nella richiesta del Working Holiday VISA per l’Australia.