Siete alla ricerca di un’offerta di lavoro in Oceania, ma non siete interessati all’Australia? Allora siete finiti nella giusta pagina in quanto in questa sezione troverete tutte le ultime offerte di lavoro per questo continente, ma Australia esclusa. Alla nazione dei canguri abbiamo dedicato una sezione apposita (clicca qui per accedere alle offerte di lavoro in Australia), per cui qui pubblichiamo le offerte di tutte le altre nazioni, soprattutto la Nuova Zelanda.

In questa sezione parliamo delle offerte di lavoro nel resto dell’Oceania, Australia esclusa

La Nuova Zelanda è un’ottima scelta per tutti coloro che vogliono andare a vivere un’esperienza in Oceania, ma non vogliono andare nell’affollata nazione australiana. Le differenze fra la nazione degli all blacks (per chi non lo sapesse è il nome che viene Offerte di lavoro nel resto Oceaniadato alla nazionale di rugby neozelandese) e la nazione dei koala sono abbastanza, prima di tutto quella climatica. La nazione neozelandese ha infatti un clima ben più freddo rispetto a quello australiano, visto che la Nuova Zelanda è ancora più a Sud (più ci si allontana dall’equatore e più fa freddo).

Per poter lavorare in questa nazione dobbiamo possedere un valido visto lavorativo, le condizioni sono molto simili a quelle che richiede il governo australiano. Per saperne di più potete visitare il sito: http://www.ufficiovisti.com/.

In questa sezione comunque non troverete soltanto offerte di lavoro per la Nuova Zelanda, ma anche per le piccole nazioni come Isole Fiji, Tonga, Nuova Papua Guinea, etc etc.

 

Eccovi le ultime offerte di lavoro nel resto dell’Oceania: