La seconda nazione in termini di importanza in Oceania dopo l’Australia (clicca qui per vedere le offerte in Australia) è la Nuova Zelanda. Il mercato del lavoro è meno florido rispetto alla “sorella” australiana, ma le opportunità lavorative non mancano assolutamente. Per questo motivo abbiamo inserito la lista con le migliori offerte di lavoro per italiani in Nuova Zelanda. Andiamo a leggerle insieme.
Le migliori offerte di lavoro per italiani in Nuova Zelanda
Le offerte di lavoro per noi italiani nella nazione della Nuova Zelanda non sono poche e in questa pagina troverete le ultime e migliori. La lista si aggiorna automaticamente tutti i giorni più volte al giorno per cui tornate spesso a visitare questa pagina per rimanere sempre aggiornati con le ultime opportunità disponibili. Ognuna delle offerte che troverete nella lista qui sotto è rappresentata da un link in azzurro. Cliccando sul link delle offerte che vi interessano vi si aprirà la pagina corrispondente con tutte le informazioni, dettagli necessari ed anche le istruzioni per candidarsi.
Vi ricordiamo inoltre che in quasi tutti i casi vi verrà richiesto di allegare alla vostra candidatura il Curriculum Vitae in lingua inglese e con modello ottimizzato per i paesi anglosassoni (NO Europass). Non avete il CV in inglese? Niente panico, potete farvi aiutare dagli esperti traduttori che collaborano col nostro sito. Per ricevere il servizio vi basterà inviare il vostro CV italiano all’indirizzo email admin@viviallestero.com con oggetto “Preventivo Traduzione CV inglese” e riceverete un preventivo economico e senza impegno. Eccovi la lista: