Già in passato molti italiani si sono trasferiti in Sud America, soprattutto in Argentina ed Uruguay, per cercare fortuna. Tutt’ora la maggior parte degli italiani ha una parentela, anche lontana, con qualcuno che vive in Sud America. Sarà la lingua (quasi ovunque spagnola) o sarà il carattere latino, ma il rapporto fra gli italiani ed i sudamericani è sempre stato molto buono. In fondo a questa pagina troverete le ultime offerte di lavoro in Sud America, con qualche offerta specifica per noi italiani.

Offerte di lavoro in Sud America

In questa sezione parliamo delle offerte di lavoro in Sud America, per italiani e non, divise per nazioni e città.

Se volete cercare lavoro in Sud America, dovete fare ben attenzione alla problematica del visto lavorativo. Essendo paesi fuori dalla Comunità Europea, dobbiamo essere in possesso di un regolare permesso per poter svolgere un’attività lavorativa. Se volete maggiori informazioni sui visti, potete visitare il sito http://www.ufficiovisti.com/.

In questa pagina trovate, fra le altre, tutte le offerte di lavoro per italiani in Brasile, le offerte di lavoro in Argentina, opportunità per italiani anche in Colombia, Uruguay e tante altre offerte di lavoro nel continente sud americano.

Di seguito troverete la lista sempre aggiornata con le ultime offerte di lavoro nel Sud America: