Pacchetto “Un aiuto per trasferirsi a Valencia”

Sono partita da sola e all’avventura, ma grazie a questo pacchetto sono riuscita a lasciarmi dietro tutte le mie paure e a trovare un ottimo lavoro in tempi brevi. Ora lavoro come agente immobiliare per un’importante agenzia valenciana.

Marta

Agente Immobiliare

Abbiamo il piacere di presentarvi il nostro pacchetto che vi aiuterà a trasferirvi e trovare lavoro a Valencia, terza città spagnola in ordine di importanza

100% SICURO E GARANTITO

Attraverso questo pacchetto ti trasferirai a Valencia ed otterrai tutto ciò che ti serve per trovare lavoro.

Il pacchetto comprende:

– 1 mese di alloggio in camera singola (tutte le utenze sono incluse nel pacchetto)

– Aiuti per ottenere il NIE

– Assistenza in loco

– Traduzione del CV in spagnolo

– Preparazione lettera di presentazione

– Spiegazione del sistema fiscale a Valencia (salario minimo, retribuzione oraria, ecc.)

– Consigli per le ricerca lavoro

– Vieni avvisato/a non appena qualche datore di lavoro ci chiede aiuto nella ricerca di personale

– Iscrizione ai job recruiters più importanti

 Prezzo: 599 €

 

PAGAMENTO SICURO

Alloggio

1 mese di alloggio in camera singola vicino al centro. Tutte le case sono in ottime condizioni e sempre pulite. 

Traduzione CV

I nostri esperti tradurranno il vostro CV in spagnolo e lo ottimizzeranno in base alle regole del mercato del lavoro spagnolo.

Sistema Fiscale

Un nostro esperto vi spiegherà come funziona il sistema fiscale e quali sono gli stipendi corretti che potete accettare.

Assistenza 24h

Avrete a disposizione un numero di assistenza attivo 24 ore al giorno in caso di emergenze o richieste urgenti.

NIE

Grazie al nostro aiuto non avrete alcun problema ad ottenere il NIE (documento necessario per poter lavorare in Spagna).

Cover Letter

I nostri esperti prepareranno una Lettera di presentazione in base alla vostre caratteristiche e necessità.

Ricerca Lavoro

Grazie all’aiuto e all’assistenza dei nostri esperti sarete aiutati nella ricerca di un lavoro nella città di Valencia.

Simulazione Colloquio

Grazie alla simulazione imparerete i più importanti trucchetti per affrontare al meglio i colloqui di lavoro a Valencia.

Per prenotare basta effettuare il pagamento di soli 294 euro. Il pagamento dei restanti 305 euro verrà effettuato al vostro arrivo (così da non avere nessuna brutta sorpresa).

Richiedi assistenza con una nostra esperta

11 + 4 =

Alloggio

Tutti i nostri alloggi sono situati tra il centro ed il mare. Vicinissimi a fermate della metropolitana o degli autobus cittadini. Gli alloggi comprendono una camera singola con utilizzo di cucina, sala e bagno in condivisione. Le case sono moderne e pulite. Le bollette di luce, acqua, gas ed internet sono comprese nel prezzo.

Documentazione

Col nostro pacchetto otterrai la tutti gli aiuti necessari per poter ottenere il N.I.E. (Numero de Identificación de Extranjeros). Verrai seguito passo dopo passo nella richiesta di questo documento. La burocrazia valenciana potrebbe risultare complicata e nasconde insidie. Grazie al nostro aiuto non perderai tempo nell’ottenerlo.

Ricerca Lavoro

Col nostro pacchetto riceverai l’assistenza di un team di professionisti per non perderti nel grande mondo del lavoro valenciano. Verrà tradotto il tuo Curriculum Vitae in spagnolo ed ottimizzato per il mercato del lavoro spagnolo; verrà preparata una lettera di presentazione; verrai sottoposto ad una prova di colloquio in maniera da apprendere tutte le migliori tecniche per trovare lavoro a Valencia e riceverai tanti altri aiuti.

Avete ancora dei dubbi e volete parlare con la nostra esperta? Contattateci subito via email all’indirizzo admin@viviallestero.com con oggetto “Pacchetto un aiuto a trasferirsi a Valencia”