Offerte di lavoro in Nord America

In questa pagina tratteremo le offerte di lavoro in Nord America. Non solo Stati Uniti e Canada, ma anche Messico e tutte le isole del centro-nord America. Questo continente offre diverse opportunità lavorative, ma dobbiamo fare molta attenzione al problema del visto lavorativo. Infatti possiamo considerare gli USA la nazione dove uno straniero ha più difficoltà ad ottenere un visto lavorativo.

In questa sezione parliamo delle offerte di lavoro per italiani nel Nord America

Il visto per poter lavorare negli Stati Uniti si chiama Green Card Lottery ed è rivolto a persone con un livello professionale molto specializzato. Per maggiori informazioni potete leggere questo articolo: https://viviallestero.com/come-ottenere-il-visto-lavorativo-negli-usa/.

In Canada, invece, esiste (attualmente) la possibilità di richiedere il Working Holiday VISA se si ha meno di 35 anni. Le candidature si aprono ogni anno generalmente a Gennaio ed il numero di visti rilasciati è limitato. Trovare comunque diverse offerte di lavoro per italiani in Canada e nelle sue città.

Anche il Messico offre qualche possibilità ed in questa pagina trovate diverse offerte di lavoro.

Potete anche trovare pagine apposite con le offerte di lavoro nello stato della Florida (clicca qui per accedere) e per la città di Miami (clicca qui per accedere). Inoltre potete trovare la offerte di lavoro per italiani negli Stati Uniti, offerte di lavoro per italiani in Canada ed offerte di lavoro per italiani in Messico.

Di seguito quindi troverete la lista sempre aggiornata con le ultime offerte di lavoro in tutto il continente del Nord America:

Si assume tata italiana in Colorado

Si assume tata italiana in Colorado

Si assume tata italiana in Colorado. Siamo stati contattati dalla Signora Amanda, italiana che vive nella cittadina di Boulder in Colorado, USA. Se siete interessati ad una reale opportunità di lavoro negli Stati Uniti, leggete con attenzione questa opportunità. Vi...

Si assume personale italiano in Rep. Dominicana, Messico, Bahamas, Spagna e altre zone turistiche

Si assume personale italiano in Rep. Dominicana, Messico, Bahamas, Spagna e altre zone turistiche

Si assume personale italiano in Rep. Dominicana, Messico, Bahamas, Spagna e altre zone turistiche. Siamo stati contattati dal Signor Roberto, responsabile di un’agenzia di animazione per villaggi turistici e attrazioni turistiche nelle destinazioni più belle al mondo....

Si assumono meccanici a Chicago

Si assumono meccanici a Chicago

Si assumono meccanici a Chicago. Siamo stati contattati dal Signor Fabio, italiano che vive e lavora a Chicago nello stato dell’Illinois. Ci scrive in quanto la sua società è alla ricerca di un tecnico e manutentore meccanico per attività di service da svolgere presso...

Viviallestero su Instagram

Segui Viviallestero.com su Instagram

Stefano Piergiovanni intervistato da Sky, Mediaset, Rai e radio

Stefano Piergiovanni intervistato da Sky, Mediaset, Rai e radio

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla Newsletter di Viviallestero.com

Pacchetto Vieni a lavorare a Duabi

TEST Scropi in quale città dovresti vivere

Ricevi le offerte di lavoro sul tuo telefono

Iscriviti canale Whatsapp Lavoro all'estero Viviallestero.com

Iscriviti canale Telegram Lavoro all'estero Viviallestero.com

Pacchetto un aiuto a trasferirsi a Maiorca

Attività all’estero in Vendita

Attività all’estero in vendita

Pacchetto un aiuto a trasferirsi a Valencia

Lavora mentre viaggi

Lavorare Viaggiando

Ragazze alla Pari

Ragazza alla Pari all'estero