Hai sempre desiderato vivere ai Caraibi? Allora ecco un annuncio che potrebbe fare al tuo caso. Siamo stati infatti contattati dalla Signora Veronica che vuole comunicare ai lettori di Viviallestero.com l’opportunità di rilevare delle quote di società che opera nel settore della ristorazione, bar e turismo a Tulum in Messico. Andiamo a leggere tutte le informazioni su questo annuncio dal titolo “Ottima opportunità per chi vuole andare a vivere ai Caraibi”.

Ottima opportunità per chi vuole andare a vivere ai Caraibi

Ottima opportunità per chi vuole andare a vivere ai Caraibi

Cedesi parte di società (35%) di gestione di attività Boutique hotel nella Riviera Maya (Tulum) di 12 camere (6 standard, 6 deluxe di cui una suite) e una caffetteria a bordo piscina. Piano superiore appena completato e insonorizzato. Posizione strategica, sull’unica strada per il mare, all’incrocio delle strade per raggiungere le principali mete turistiche fra cui Chichen-itza, Coba, e tutti i più conosciuti cenotes della zona. Si trova proprio all’entrata del paese arrivando da Playa del Carmen.

 

Occupazione media annua dimostrabile, ottimo rating su tutti principali portali. Tutte le camere sono fornite di aria condizionata, ventilatori a soffitto, frigorifero, bollitore e cassetta di sicurezza o cassaforte.

***CONTROLLA TUTTE LE ALTRE ATTIVITA’ IN VENDITA ALL’ESTERO – CLICCA QUI – ***

L’hotel è totalmente equipaggiato di biancheria per le camere, di lavanderia interna con 2 lavatrici e 2 asciugatrici di 20 kg ciascuna con 8 mesi di vita. La caffetteria e l’area breakfast sono fornite di piastra elettrica a doppia resistenza, forno a microonde, caffettiere per espresso e per caffè americano, 3 frigoriferi. Area reception totalmente climatizzata, fornita di computer, cassaforte, stampante, dispenser refrigerato per acqua, videocamera di sorveglianza e set di walkie talkie, 12 biciclette nuove a disposizione degli ospiti.

 

In fondo all’articolo potete trovare alcune foto delle attività.

 

Contratto d’affitto di 12 anni e ad un prezzo bassissimo per la zona. Licenze e permessi tutti in regola e appena rinnovati, società esistente già da 5 anni, messicana, ma formata da soci italiani. Si vende a malincuore solo ed esclusivamente per intraprendere un altro progetto.

 

Siete interessati, volete ricevere maggiori informazioni e vi volete mettere in contatto con la Signora Veronica? Allora compilate in tutte le sue parti questo form:

 

powered by Typeform

 

 

Eccovi alcune foto delle varie attività della società:

Vivere ai Caraibi - Camera

Vivere ai Caraibi - Suite

Vivere ai Caraibi - Piscina

 

NB: Viviallestero.com è totalmente estraneo alle fasi di compravendita, tutte le fasi vengono seguite dalla persona che ci ha inviato l’annuncio. Viviallestero.com non si tiene responsabile in nessun modo per problemi fra le due controparti o di qualsiasi altro genere.