Siamo stati contattati dal Signor Giacomo, italiano che gestisce una pizzeria a New York, più precisamente nell’area di Manhattan. Ci scrive perché è alla ricerca di ben 2 pizzaioli da inserire nell’organico della sua pizzeria. Andiamo quindi a leggere in cosa consiste questo nuovo annuncio dal titolo “Offerte di lavoro per pizzaioli a New York”.

Offerte di lavoro per pizzaioli a New York

Offerte di lavoro per pizzaioli a New York

 

Come avevamo anticipato, il Signor Giacomo ci ha chiesto di pubblicare il suo annuncio. E’ alla ricerca di numero 2 pizzaioli esperti col forno a legna. Visto che uno dei requisiti richiesti è quello della buona conoscenza della lingua inglese, il Signor Giacomo ci ha chiesto di pubblicare il suo annuncio in lingua originale.

 

Eccovi l’annuncio originale:

Trendy Neapolitan style pizzeria in the heart of the Nomad area in Manhattan, is looking for 2 pizzaioli with a minimum of 2 years of experience with a wood burning oven.

All candidates must provide an English resume outlining his experience in the pizza field.

If you don’t have experience as a pizzaiolo, please do not apply for this job.
Candidates without the proper experience will not be taken into consideration, due to the strict Visa application process.

 

I dettagli economici verranno trattati durante le fasi di colloquio.

Siete interessati e vi volete candidare? Non perdete altro tempo e compilate in tutte le sue parti il form che trovate qui di seguito. Come scritto sopra, il Curriculum Vitae viene richiesto in lingua inglese ed ottimizzato col modello Resume USA. Non avete il CV pronto con questi requisiti? Nessun problema, potete anche prendere in considerazione l’idea di farvi aiutare dai nostri esperti traduttori. Per poterlo fare non dovete far altro che inviare il vostro CV italiano all’indirizzo email admin@viviallestero.com con oggetto “Preventivo Resume USA”. Così facendo riceverete un preventivo economico e senza impegno.

 

Avete il Resume USA pronto? Allora candidatevi compilando questo form:

 

 

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.