In questa pagina troverete tutte aggiornate le offerte di lavoro per pizzaioli a Dublino. Nella Capitale irlandese, famosa per le multinazionali che vi hanno installato le loro sedi operative e gli storici Pub, anche il mercato della ristorazione è in grande crescita, per questo con le giuste esperienze e capacità non sarà difficile proporti per queste offerte.

Seguici su Instagram

Lavorare a Dublino

Poiché è la città più grande d’Irlanda, le opportunità di lavoro sono anche più elevate che in altre città del paese. Le condizioni lavorative a Dublino e in Irlanda in generale sono davvero ottime, orari lavorativi adeguati, stipendi alti e molti bonus. Lavorare a contatto con gli irlandesi poi è un vero piacere, sono persone molto cordiali ed educate e molto aperte con gli stranieri. Fare il pizzaiolo in questa cittá oltre a vari vantaggi, ti permetterá di lavorare anche part-time o comunque mai fino a tardi la notte dato che generalmente i ristoranti chiudono alle 23.00.

Inoltre se decidi di studiare inglese o qualcos’altro, potrai lavorare legalmente circa 20 ore settimanali e passare alle 40 ore settimanali quando sei in vacanza. Se vuoi proporti come pizzaiolo per una di queste offerte, ti consigliamo di migliorare il tuo livello di inglese e di specificare sempre tutte le esperienze acquisite in questo campo. Se sei curioso di scoprire a che livello appartiene la tua conoscenza dell’inglese legata al settore della ristorazione, abbiamo creato un test ad hoc che puoi svolgere cliccando qui sotto.

Eccovi le ultime offerte di lavoro nelle pizzerie di Dublino:

    neuvoo job search lavori

    Vivere a Dublino

    Dublino, la capitale dell’Irlanda, è diventata una meta molto ambita per migliaia di studenti e non che desiderano studiare l’inglese ed emigrare all’estero. Ti piacerà sicuramente vivere a Dublino. Questa magica città fondata dai vichinghi più di 2000 anni fa ha molto da offrire a tutti coloro che decidono di trascorrervi un po’ di tempo.

    Dublino è considerata una delle città più vivaci di tutta Europa, infatti in questa bellissima città troverai di tutto, dai siti storici emblematici, così come grandi parchi, musei e luoghi di intrattenimento. Vi consigliamo di vivere l’esperienza dei pub, luoghi così caratteristici dell’Irlanda e dove non mancherà mai buona musica, grande atmosfera e tanta, tanta birra.

    Vivendo a Dublino troverai persone provenienti da tutto il mondo, e questo è dovuto al suo appeal non solo per i giovani studenti, ma anche per le grandi multinazionali che hanno sede nella capitale dell’Irlanda.

    Dublino inoltre è molto vicina alle grandi capitali europee, quindi c’è sempre molto movimento di studenti stranieri che vogliono trascorrere un po’ di tempo in questa bellissima città. Come vi abbiamo precedentemente raccontato, la popolazione di Dublino si aggira intorno ai 600.000 abitanti, pochissima se la confrontiamo con altre grandi capitali europee come Berlino, Parigi o Londra. Questo non significa che sia una città piccola o noiosa, anzi, è una città con tanti luoghi da visitare, zone da esplorare e con un fascino particolare e unico. La città riceve molti turisti durante tutto l’anno, soprattutto nella stagione estiva dove si può godere di più dei suoi parchi e aree verdi. C’è una grande varietà di nazionalità, lingue ed etnie, la città è cosmopolita e molto aperta all’accoglienza degli stranieri. Vivendo a Dublino, vivrai con persone provenienti da tutto il mondo e sarà un’opportunità unica per aprire il tuo mondo e conoscere altre culture.

    Consigli utili

    Per candidarsi ad ognuna delle offerte elencate, dovrete seguire le istruzioni, inviare un curriculum vitae aggiornato e in Inglese (se avete bisogno di una mano con la traduzione cliccate qui), e possibilmente una lettera di presentazione o delle referenze.

    Testimonianza Mery