In questa pagina del nostro sito tratteremo le offerte di lavoro in Svizzera. La nazione svizzera fa molto gola a tanti italiani che cercano lavoro all’estero. I motivi sono abbastanza noti ovvero: gli stipendi sono spesso molto buoni (soprattutto se paragonati a quelli italiani), in uno dei cantoni (Canton Ticino) è possibile trovare lavoro senza conoscere le lingue straniere e in ultimo, ma non per questo meno importante, è la nazione più vicina all’Italia.

Offerte di lavoro in Svizzera

Nel nostro sito parliamo spesso di come trovare lavoro in Svizzera, trattando sia i suoi pro che i contro. Quali potrebbe essere i “contro” del trovare lavorOfferte di lavoro in Svizzerao in Svizzera? La nazione elvetica è molto chiusa (e lo sta diventando sempre di più) nei confronti degli stranieri. Ciò vuol dire che per poter trovare lavoro in questa nazione spesso avremo bisogno di un valido visto lavorativo. Abbiamo trattato questo tema in maniera approfondita nell’articolo che trovate CLICCANDO QUI.

In questa pagina tratteremo, invece, soltanto le offerte di lavoro in Svizzera, cercando di andare ad inserirne il più possibile, per tutti i ruoli e per tutte le destinazioni. Infatti abbiamo inserito offerte di lavoro per italiani specifiche per le città di Basilea, Ginevra, Zurigo, Lugano e tante altre. Per il Canton Ticino abbiamo creato un’apposita sezione vista l’enorme richiesta che riceviamo ogni giorno sul nostro sito (clicca qui per accedere alla sezione dedicata al Canton Ticino).

 

Eccovi le ultime offerte di lavoro in Svizzera in ordine cronologico:

 

Nella pagina dedicata alla Svizzera parliamo di:

  • Documenti necessari per poter lavorare in questa nazione (vari permessi)
  • Siti ed agenzie per trovare lavoro in Svizzera
  • Come trovare un alloggio
  • Come redigere un Curriculum Vitae valido per la Svizzera
  • Come ottenere un’assicurazione sanitaria
  • Come aprire un conto corrente
  • Quali sono le compagnie telefoniche migliori