In questa pagina del nostro sito tratteremo le offerte di lavoro in Svizzera. La nazione svizzera fa molto gola a tanti italiani che cercano lavoro all’estero. I motivi sono abbastanza noti ovvero: gli stipendi sono spesso molto buoni (soprattutto se paragonati a quelli italiani), in uno dei cantoni (Canton Ticino) è possibile trovare lavoro senza conoscere le lingue straniere e in ultimo, ma non per questo meno importante, è la nazione più vicina all’Italia.

Offerte di lavoro in Svizzera

Nel nostro sito parliamo spesso di come trovare lavoro in Svizzera, trattando sia i suoi pro che i contro. Quali potrebbe essere i “contro” del trovare lavorOfferte di lavoro in Svizzerao in Svizzera? La nazione elvetica è molto chiusa (e lo sta diventando sempre di più) nei confronti degli stranieri. Ciò vuol dire che per poter trovare lavoro in questa nazione spesso avremo bisogno di un valido visto lavorativo. Abbiamo trattato questo tema in maniera approfondita nell’articolo che trovate CLICCANDO QUI.

In questa pagina tratteremo, invece, soltanto le offerte di lavoro in Svizzera, cercando di andare ad inserirne il più possibile, per tutti i ruoli e per tutte le destinazioni. Infatti abbiamo inserito offerte di lavoro per italiani specifiche per le città di Basilea (per italiani e generale), Ginevra (per italiani e generale), Zurigo (per italiani e generale), Lugano (per italiani e generale), Lucerna, la capitale Berna e Losanna. Per il Canton Ticino abbiamo creato un’apposita sezione vista l’enorme richiesta che riceviamo ogni giorno sul nostro sito (clicca qui per accedere alla sezione dedicata al Canton Ticino).

 

Nella pagina dedicata alla Svizzera parliamo di:

  • Documenti necessari per poter lavorare in questa nazione (vari permessi)
  • Siti ed agenzie per trovare lavoro in Svizzera
  • Come trovare un alloggio
  • Come redigere un Curriculum Vitae valido per la Svizzera
  • Come ottenere un’assicurazione sanitaria
  • Come aprire un conto corrente
  • Quali sono le compagnie telefoniche migliori

Eccovi le ultime offerte di lavoro in Svizzera in ordine cronologico:

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Zurigo

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Zurigo

La Svizzera è una nazione che attira l’attenzione di molti italiani che cercano lavoro all’estero. La buona situazione economica, le offerte di lavoro che non mancano e, soprattutto, la vicinanza con l’Italia la rendono una nazione veramente appetibile. In questo articolo vi mostreremo la lista con le migliori offerte di lavoro per italiani a Zurigo. Andiamo a vedere insieme cosa offre la città di Zurigo agli italiani in questo momento.

Offerte di lavoro nel Canton Ticino

Offerte di lavoro nel Canton Ticino

Scriviamo questo articolo perchè molti di voi ci hanno chiesto una mano a trovare offerte di lavoro nel Canton Ticino e, come sempre, cerchiamo di fare il massimo per aiutarvi. Una delle nazioni più cercate dagli italiani che vogliono trovare un lavoro all’estero è...

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Ginevra

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Ginevra

Possiamo sicuramente considerare Ginevra come una delle città più importanti ed economicamente ricche della Svizzera. Capitale dell’omonimo cantone, conta quasi 200mila abitanti ed è la città più popolata di tutta la nazione svizzera dopo Zurigo. La lingua ufficiale in questa città è il francese. In questo articolo trovate la lista sempre aggiornata con le migliori offerte di lavoro per italiani a Ginevra. Andiamo a scoprire insieme quali sono le opportunità disponibili in questo preciso momento.