Carrozzeria in Svizzera assume personale. Siamo stati contattati dal proprietario di una carrozzeria in Svizzera e ci scrive perché è alla ricerca di personale da inserire nel suo organico. Per questo motivo abbiamo deciso di pubblicare il suo annuncio, annuncio che troverete anche nella sezione del nostro che abbiamo interamente dedicato alle opportunità lavorative in Svizzera. Per cui continuiamo con la lettura ed andiamo a vedere in cosa consiste questa nuova offerta di lavoro all’estero.

 

Carrozzeria in Svizzera assume personale

La carrozzeria in questione si trova nel comune di Chippis, nel cantone Vallese in Svizzera (per maggiori informazioni cliccate qui per leggere la sua scheda da wikipedia). Il proprietario di questa carrozzeria ci comunica che è alla ricerca di una persona che abbia esperienza come battilamiere e nella pittura. Ci tiene a precisare che la persona che verrà assunta dovrà saper fare entrambi i lavori.

 

 

Volete ricevere maggiori informazioni e volete proporvi per questa nuova offerta di lavoro in Svizzera? Allora non dovete fare altro che compilare in tutte le sue parti il form che vi si aprirà cliccando sul pulsante qui sotto “Premi qui per candidarti”. Vi ricordiamo che il CV da allegare alla candidatura deve essere in formato Word o PDF.

 

Eccovi il form per potersi candidare:

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.