Possiamo sicuramente considerare Ginevra come una delle città più importanti ed economicamente ricche della Svizzera. Capitale dell’omonimo cantone, conta quasi 200mila abitanti ed è la città più popolata di tutta la nazione svizzera dopo Zurigo. La lingua ufficiale in questa città è il francese. In questo articolo trovate la lista sempre aggiornata con le migliori offerte di lavoro per italiani a Ginevra. Andiamo a scoprire insieme quali sono le opportunità disponibili in questo preciso momento.

Offerte di lavoro per chi parla italiano a Ginevra

Seguiteci su Instagram

Come abbiamo anticipato, Ginevra è la seconda città più grande di tutta la Svizzera. La lingua ufficiale in questo cantone è il francese, per cui, anche se sono offerte di lavoro per italiani, spesso vi verrà richiesta almeno una media conoscenza della lingua francese. Infatti per offerte di lavoro per chi parla italiano a Ginevra si intendono tutte quelle offerte di lavoro che in qualche modo hanno qualcosa in comune con l’Italia (ristoranti italiani, aziende import/export, etc etc), ma nonostante questo, la lingua del posto è generalmente richiesta.

Andiamo quindi a vedere quali sono queste offerte di lavoro per italiani a Ginevra disponibili in questo momento.

Eccovi la lista (offerte elencate in base alla data di pubblicazione):

    neuvoo job search lavori

    Le offerte di lavoro che trovate in questa sezione sono gentilmente fornite da un Job Recruiter internazionale e non ci riteniamo responsabili per le tali pubblicazioni in quanto automatiche. Se volete candidarvi per tali posizioni, cliccate sui vari link che vi interessano e seguite la procedura.