Stavate cercando offerte di lavoro in California? Perfetto, allora siete finiti nella pagina giusta per voi. Qui di seguito infatti troverete una lista che si aggiorna tutti i giorni (a volte anche più volte nello stesso giorno) e che vi propone le ultime opportunità lavorative che hanno qualcosa a che vedere con l’Italia e con l’essere italiani. Fate attenzione, questo non vuol dire che sicuramente non sarà richiesta la conoscenza della lingua inglese, ma vuol dire che sarete avvantaggiati solo per il fatto di essere italiani.

Non perdiamo altro tempo ed andiamo a vedere quali sono le offerte di lavoro per italiani in California disponibili oggi:

Offerte di lavoro per italiani in California

Come ci si candida alle offerte di lavoro presenti qui sopra? Ognuna di queste offerte ha un titolo in azzurro. Questo titolo corrisponde anche ad un link e, cliccandoci sopra, vi si aprirà una nuova pagina con la descrizione completa della posizione lavorativa ed anche le istruzioni per potersi candidare.

Vi ricordiamo che nella maggior parte delle offerte presenti qui sopra vi sarà richiesto di allegare il vostro Curriculum Vitae in inglese e redatto col modello americano (molto diverso da quello utilizzato in Europa). Se non lo avete pronto e volete farvi aiutare da esperti, potete utilizzare il nostro servizio di traduzione ed ottimizzazione. Per poterlo fare vi basterà inviare il CV italiano all'indirizzo admin@viviallestero.com utilizzando come oggetto "Preventivo CV USA". Così facendo riceverete un preventivo economico e senza impegno.

Siete alla ricerca di lavoro non soltanto in California, ma in tutta la nazione a stelle e strisce? Allora guardate la pagina dedicata all'intera nazione https://viviallestero.com/stati-uniti/ e guardate anche la pagina dedicata alle offerte in tutto il Nord America: https://viviallestero.com/offerte-lavoro/nord-america/.