Ecco a voi le migliori offerte di lavoro per italiani negli Stati Uniti. Siamo lieti di comunicarvi che abbiamo raggiunto un accordo con una famosa agenzia internazionale di recruitment che ci ha messo a disposizione un utilissimo tool con il quale possiamo avere una lista di offerte di lavoro per italiani negli USA. Un consiglio? Salvatevi questa pagina perchè ci la lista di lavori si aggiorna automaticamente e di continuo, per cui vi conviene tornare a visitarla spesso per non perdervi nessuna nuova opportunità.

Lavorare negli Stati Uniti con la lingua italiana

In questa pagina potrete quindi trovare tutte le ultime opportunità per chi vuole lavorare negli Stati Uniti con la lingua italiana. Siete pronti a scoprire quali sono le opportunità di oggi? Andiamo a vederle!

+++ Sotto alle offerte di lavoro troverete anche una spiegazione di come candidarsi +++

Come ci si candida alle offerte di lavoro per italiani negli USA che appaiono nel box qui sopra?

Molto semplice, ogni offerta di lavoro ha un titolo in colore arancione. Il titolo è anche il link che, cliccandoci sopra, vi farà accedere alla pagina dove troverete sia tutte le informazioni sull’offerta di lavoro, ma anche le istruzioni per potersi candidare.

Ps: in alto a destra del box trovate una freccia, cliccandoci sopra, vi cambierà pagina e troverete altre offerte di lavoro.

Non ho un visto lavorativo valido per gli USA, come posso fare?

Abbiamo creato una guida che vi spiega quali sono tutte le vostre possibilità di trovare lavoro regolarmente negli States. La potete leggere CLICCANDO QUI.

Che modello del CV viene richiesto negli USA?

Il modello richiesto negli USA deve essere il più breve possibile. Non viene assolutamente accettato il modello Europass. Se volete un aiuto professionale a redigere il CV in inglese e col modello richiesto negli USA, potete farvi aiutare dagli esperti che collaborano con Viviallestero.com.

State cercando lavoro in alcune città specifiche degli Stati Uniti? Allora date un’occhiata alle nostre pagine dedicata alle offerte di lavoro a: New York, Tampa, Las Vegas, Miami, Los Angeles e nelle città della California