Select Page

In questa pagina troverete tutte le ultime e migliori offerte di lavoro per italiani a New York. Come avevamo già fatto in precedenza con le offerte di lavoro per italiani in California, anche oggi vogliamo presentarvi una lista delle offerte di lavoro per italiani in una specifica zona degli Stati Uniti. Oggi quindi è il turno della stupenda città di New York City. Come sempre la lista si aggiorna più volte al giorno.

Le migliori offerte di lavoro per italiani a New York

Sicuramente vi starete chiedendo come sia possibile trovare lavoro a New York visto il grande problema del visto lavorativo. Questo tema lo abbiamo trattato in maniera abbastanza approfondita nel nostro articolo dal titolo “Come ottenere il visto lavorativo negli USA”.

Come potrete vedere nella lista presente qui sotto, molte delle offerte di lavoro a New York rivolte principalmente a noi italiani sono nel settore della ristorazione. Non fatevi però ingannare, il fatto che siano offerte per chi parla italiano non vuol dire che la lingua inglese non sia per niente richiesta. Volete sapere se il vostro livello di inglese è sufficiente per lavorare nei Bar&Ristoranti? Allora sottoponetevi al TEST GRATUITO che trovate qui sotto.

Eccovi quindi la lista con le ultime offerte di lavoro per italiani a New York:

Offerte di lavoro per italiani a New York

Come funzionano le offerte presenti in questa lista? Ognuno ha un titolo in azzurro, se ci cliccate sopra vi si aprirà una nuova pagina con tutta la descrizione completa dell'annuncio ed anche le istruzioni per potersi candidare.

Siete alla ricerca di lavoro negli Stati Uniti, ma non soltanto nella città di New York? Allora perchè non date un'occhiata alla pagina che abbiamo dedicata a tutte le offerte di lavoro per noi italiani negli USA? Potete accederci direttamente CLICCANDO QUI.