Ci è appena arrivata un’offerta di lavoro per pizzaioli in Nuova Zelanda nella città di Auckland. La posizione in questione è rivolta ad ambo i sessi e prevede inserimento immediato in un ristorante della Savors Group di nuova apertura.
Requisiti
Questa è un’opportunità entusiasmante per “Pizza chef” qualificati con almeno 2 anni di esperienza in un ruolo comparabile in una sede ad alto volume di lavoro, che impieghino tecniche di cucina comprovata, possiedano un livello 4 o una qualifica di cucina equivalente, esperienza come pizza chef, capacitá pratica nella preparazione e cottura di pasta per pizza e pane.
Saper lavorare bene sotto pressione, avere flessibilità per lavorare su turni, e ancora, possedere una passione per offrire esperienze culinarie eccezionali, faranno di te il candidato ideale.
Responsabilità
Di seguito elenchiamo le responsabilitá da ricoprire per questa candidatura:
- Funzionamento della sezione cucina.
- Esecuzione di qualità di tutte le pietanze offerte.
- Gestione delle scorte, inclusi, ordini, ricezione, rotazione, controllo delle porzioni e sprechi.
- Superarmento degli standard di qualità.
- Aderire al programma di salute e sicurezza, al piano di controllo degli alimenti e alle politiche aziendali.
- Guidare i membri dello staff junior.
Benefici
Quando ti unisci a Savor Group, ti unisci a un’azienda che ti apprezza. Offrono retribuzioni competitive, pasti per il personale, sconti di gruppo per te, la tua famiglia e i tuoi amici e sconti con Friends of Savor. Inoltre lavorerai in un ambiente dinamico e professionale con possibilità di crescita e spostamenti.
Per candidarti a questa offerta è sufficiente cliccare sul pulsante blu che trovi qui sotto e compilare interamente il form candidatura.
Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.