Ci è appena arrivata un’offerta di lavoro per pizzaioli in Nuova Zelanda nella città di Auckland. La posizione in questione è rivolta ad ambo i sessi e prevede inserimento immediato in un ristorante della Savors Group di nuova apertura.

 

Seguici su Instagram

Requisiti

Questa è un’opportunità entusiasmante per “Pizza chef” qualificati con almeno 2 anni di esperienza in un ruolo comparabile in una sede ad alto volume di lavoro, che impieghino tecniche di cucina comprovata, possiedano un livello 4 o una qualifica di cucina equivalente, esperienza come pizza chef, capacitá pratica nella preparazione e cottura di pasta per pizza e pane. 

Saper lavorare bene sotto pressione, avere flessibilità per lavorare su turni, e ancora, possedere una passione per offrire esperienze culinarie eccezionali, faranno di te il candidato ideale

 

Responsabilità

Di seguito elenchiamo le responsabilitá da ricoprire per questa candidatura:

  • Funzionamento della sezione cucina.
  • Esecuzione di qualità di tutte le pietanze offerte.
  • Gestione delle scorte, inclusi, ordini, ricezione, rotazione, controllo delle porzioni e sprechi.
  • Superarmento degli standard di qualità.
  • Aderire al programma di salute e sicurezza, al piano di controllo degli alimenti e alle politiche aziendali.
  • Guidare i membri dello staff junior.

 

Benefici

Quando ti unisci a Savor Group, ti unisci a un’azienda che ti apprezza. Offrono retribuzioni competitive, pasti per il personale, sconti di gruppo per te, la tua famiglia e i tuoi amici e sconti con Friends of Savor. Inoltre lavorerai in un ambiente dinamico e professionale con possibilità di crescita e spostamenti

 

Per candidarti a questa offerta è sufficiente cliccare sul pulsante blu che trovi qui sotto e compilare interamente il form candidatura.

DISCLAIMER: Viviallestero.com è un'agenzia di relocation (guarda qui tutti i nostri pacchetti per trasferirsi all'estero) e non è un'agenzia del lavoro. Tutti gli annunci pubblicati sul nostro sito sono solo a scopo informativo. Per tanto, Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Inoltre è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.