Trasferirsi all’estero con la famiglia

trasferirsi all'estero con la famiglia
Trasferirsi all’estero con la famiglia è molto più semplice se aiutati dagli esperti di Viviallestero.com. Trasferirsi insieme al proprio o alla propria partner e figli implica un’organizzazione più complessa rispetto a chi si trasferisce da solo. Proprio per questo motivo abbiamo deciso di creare una serie di servizi appositi per aiutare tutte quelle famiglie che vogliono trasferirsi all’estero.

 

Con i nostri servizi verrete seguiti sin da prima della partenza. Il nostro aiuto rivolto alle famiglie è ottimizzato in base alle necessità di ognuno dei nostri clienti. Infatti non abbiamo un pacchetto già impostato come abbiamo per le persone singole, ma andremo a modificare e modellare il servizio in base ad ognuna delle famiglie che vorranno ricevere il nostro supporto. Tra i vari servizi che possiamo offrirvi ci sono: iscrizione a scuole dei ragazzi, ricerca casa, assistenza con tutta la documentazione necessaria, assistenza nella ricerca di un lavoro, assistenza nella richiesta della tessera sanitaria ed altri servizi personalizzabili.

 

Un trasferimento all’estero con la famiglia è molto più semplice con l’aiuto di Viviallestero.com

 

Grazie ai nostri servizi voi e la vostra famiglia potrete trasferirvi all’estero in assoluta tranquillità. Verrete assistiti da professionisti italiani che vi seguiranno ancora prima di partire.

 

Al momento siamo presenti con i nostri servizi per famiglie in queste città:

Spagna: ValenciaAlicanteMalaga. (volete trasferirvi in Spagna, ma non sapete quale città scegliere? Fatevi aiutare dai nostri esperti con la consulenza: in quale città della Spagna mi dovrei trasferire?)

 

Prossimamente aggiungeremo anche altre città.

Ma trasferirsi all’estero con la famiglia è una buona idea?

Immaginiamo che vi sarete posti questa domanda più e più volte e anche altre persone a voi vicine vi avranno posto questa domanda nel momento in cui gli avete comunicato la vostra idea di voler cambiare nazione.

Generalmente si tende a preoccuparsi per i bambini come se fossero loro a patire di più un eventuale trasferimento in un’altra nazione. Niente di più sbagliato! I bambini sono quelli che godranno di più di questo cambiamento, sia nel breve termine che, soprattutto, nel lungo termine. Per loro sarà veramente semplice adattarsi ed imparare la nuova lingua. Anzi più saranno piccoli e più la impareranno in fretta. Non sottovalutiamo poi i vantaggi per i vostri figli a lungo termine. Gli darete la possibilità di essere madrelingua sia in lingua italiana che nella lingua della nazione in cui vi trasferirete. Viste le enormi difficoltà che le nuove generazioni italiani avranno al momento della ricerca di un lavoro, avere un’ottima padronanza di più lingue li aiuterà moltissimo. Senza dimenticare che avranno una mentalità più aperta nei confronti dei cambiamenti e dei trasferimenti: avrete dei figli che saranno dei cittadini del mondo.

 

Come potete prepararvi al meglio per un trasferimento con i figli?

Contattandoci ed organizzando il tutto per tempo. Vi consigliamo infatti di contattarci almeno un paio di mesi prima della data del vostro trasferimento così da poter organizzare ogni singolo aspetto con le giuste tempistiche.