Trasferirsi a Valencia con la famiglia| Vi aiutiamo noi

Trasferirsi a Valencia con la famiglia
Trasferirsi a Valencia con la famiglia

Trasferirsi a Valencia con la famiglia è difficile? No, se aiutati da esperti come noi di Viviallestero.com. Infatti con il nostro aiuto trasferirsi a Valencia, da soli o con la famiglia, sarà decisamente più semplice. Quando si decide di trasferirsi all’estero con tutta la famiglia bisogna tenere in considerazione diversi aspetti e bisogna organizzarsi per tempo, soprattutto se si hanno figli. Lasciare l’Italia è un passo importante nella propria vita, non semplice, ma vi seguiremo passo per passo.

 

Perchè trasferirsi a Valencia con la famiglia?

Valencia è la terza città di Spagna in termini di grandezza per cui offre molte opportunità lavorative e culturali, ma allo stesso tempo è una città molto tranquilla e vivibile. Consigliamo questa città soprattutto a chi ha figli: vari parchi dislocati in tutta la città; livello di sicurezza molto alto, possibilità di crescere in un ambiente internazionale; apprendere la lingua spagnola (la seconda lingua europea più parlata al mondo) come i madrelingua ed altri ottimi motivi.

Famiglia a Valencia
Famiglia a Valencia

Come organizziamo il trasferimento ai nostri clienti?

Il nostro servizio di assistenza al trasferimento della vostra famiglia a Valencia inizia con una telefonata per conoscervi, capire da chi è composta la famiglia, le vostre caratteristiche e necessità. In base ai dettagli che ci comunicherete vi invieremo un piano d’azione e un preventivo senza impegno con tutti i nostri servizi ottimizzati per voi. Potrete dunque valutare con calma il nostro progetto e decidere se farvi aiutare da noi esperti di Viviallestero.com. Una volta che deciderete di affidarvi al nostro aiuto, passeremo dalla teoria alla pratica.

 

E con l’iscrizione a scuola dei nostri figli?

Ovviamente vi aiuteremo anche con la ricerca della scuola più adatta alle vostre necessità e la relativa iscrizione! Vi seguiremo sia con l’iscrizione all’inizio che durante l’anno scolastico.

 

Quali sono i punti principali che vengono trattati nei nostri pacchetti trasferimento famiglia a Valencia?

  • Assistenza per trovare la miglior scuola per i figli e relativa iscrizione
  • Ricerca di un primo alloggio temporaneo per i primi giorni
  • Assistenza nella ricerca di un successivo alloggio a lungo termine
  • Assistenza nella richiesta del NIE, dell’Empadronamiento (residenza, necessaria per l’iscrizione alla scuola pubblica e paritaria), tessera sanitaria e tutta la documentazione necessaria per il vostro caso
  • Assistenza nella ricerca del lavoro
  • Incontro in loco per conoscere al meglio ogni opportunità che Valencia può offrirvi

 

Siete interessati e volete contattarci per richiedere un preventivo gratuito? Allora cliccate sul pulsante qui sotto e compilate il form che troverete nella pagina che vi si aprirà.