Trasferirsi con la famiglia ad Alicante | Vi aiutiamo noi
Trasferirsi con la famiglia ad Alicante | Vi aiutiamo noi

Avete capito che andare a vivere e trasferirsi con la famiglia ad Alicante è un progetto che migliorerà notevolmente la qualità della vostra vita, ma non sapete bene quali siano i passi da seguire? Bene, mettete da parte tutte le paure perchè noi di Viviallestero.com vi possiamo aiutare in tutti gli aspetti.
Prendere la decisione di lasciare l’Italia è una decisione importante e il progetto va organizzato nei minimi dettagli ed è proprio per questo motivo che abbiamo deciso di creare questo nostro servizio apposito.
Trasferirsi ad Alicante con famiglia
Alicante è la seconda città della Comunidad Valenciana dopo la capitale Valencia. Offre uno stile di vita veramente invidiabile e la consigliamo a chi vuole vivere in una città tranquilla a due passi dal mare.
Come noi di Viviallestero.com organizziamo il trasferimento dei nostri clienti ad Alicante?
Il nostro servizio di assistenza al trasferimento delle famiglie ad Alicante inizia con una telefonata per conoscervi meglio, capire quali sono le vostre necessità e sapere da chi è composta la famiglia. Inizieremo sin da subito ad offrirvi dei consigli e progetteremo insieme un programma per seguirvi passo per passo.
Quali sono i punti principali che vengono trattati nei nostri pacchetti trasferimento famiglia nella città di Alicante?
- Ottenimento di tutta la documentazione necessaria per vivere e lavorare in regola in Spagna (NIE, Empadronamiento, Numero de Seguridad Social)
- Assistenza nella ricerca di una casa per la vostra famiglia
- Assistenza nell’iscrizione dei vostri figli alla scuola che verrà selezionata
- Assistenza per ottenere un medico che segua tutti i componenti della famiglia
- Incontro in loco con la nostra responsabile che vi spiegherà nei minimi dettagli tutto ciò che dovete sapere per vivere al meglio la città di Alicante
Sappiamo perfettamente che uno degli aspetti che più spaventano le famiglie riguarda l’iscrizione dei figli a scuola. Non dovete assolutamente preoccuparvi, grazie all’assistenza dei nostri esperti l’iscrizione a scuola dei ragazzi e delle ragazze che ancora non hanno compiuto 16 anni sarà molto semplice. Vi basterà seguire le nostre indicazioni.