Importante azienda specializzata nella vendita al dettaglio di lusso, prodotto in Italia, è alla ricerca di personale per la sede di Dubai, negli Emirati Arabi. Offerta di lavoro nel settore del lusso a Dubai, leggiamo di cosa si tratta.

Lavorare nel settore del lusso a Dubai

Capire dove e come trovare lavoro all’estero

L’azienda in questione sta proponendo un’offerta di lavoro nel settore del lusso a Dubai.

Il candidato deve possedere questi requisiti: 

– Capacità nel costruire una relazione col cliente

– Ottime capacità nella vendita

– Almeno 7 anni d’esperienza nel settore del lusso

– Buona conoscenza della lingua inglese, preferibilmente con certificato IELTS

PS: Ricordatevi che per vivere e lavorare in regola a Dubai avete bisogno di un valido visto lavorativo. A proposito potete leggere il nostro articolo su come ottenere un visto lavorativo a Dubai della durata di 1 anno.

Vivi e lavora 1 anno a Dubai
La persona che verrà assunta dovrà occuparsi di:

– Gestire la clientela

– Connettersi con le aziende del lusso in loco

– Mantenere sempre un altissimo livello professionale

– Offrire un ottimo servizio ai clienti

– Fornire un’ottima immagine personale e del negozio

Tutte le caratteristiche contrattuali ed economiche verranno trattate durante la fase di colloquio.

Siete interessati e volete proporvi? Allora armatevi del Curriculum Vitae in lingua inglese ottimizzato per il mercato del lavoro internazionale e seguite le indicazioni riportare nel link che trovate qui sotto. Non avete il CV pronto in inglese per il mercato internazionale? Non preoccupatevi, potete farvi aiutare dagli esperti che collaborano col nostro sito. Inviateci il vostro CV italiano all’indirizzo email admin@viviallestero.com con oggetto “Preventivo CV Dubai lusso” e riceverete un preventivo economico e senza impegno per la traduzione del vostro CV.

Seguici su Tiktok
Eccovi il link per candidarsi:

OFFERTA SCADUTA

Eccovi le ultime offerte di lavoro per italiani in Asia disponibili in questo momento:

Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.