La nazione thailandese è una delle nazioni più ricercate dagli italiani che vogliono trasferirsi in Asia o da coloro che vogliono solo trascorrere una bellissima vacanza. Per questo motivo abbiamo deciso di creare questa pagina con tutte le ultime e migliori offerte di lavoro per italiani in Thailandia. Andiamo a vedere cosa ci propone a livello lavorativo la nazione thailandese.

Lavorare in Thailandia

Il clima ottimo, i prezzi molto contenuti e lo stile di vita molto rilassante, rendono la Thailandia una nazione molto interessante. Andiamo a leggere insieme quali sono le opportunità lavorative disponibili in questo momento per noi italiani.

Capire dove e come trovare lavoro all’estero

Non perdiamo altro e vediamo quali sono le offerte di lavoro per italiani in Thailandia disponibili in questo momento:

Nonostante l’economia della nazione thailandese non può essere paragonata a quella delle nazioni più sviluppate, ci sono diverse opportunità di lavoro anche per stranieri come gli italiani. Avevamo già pubblicato nel nostro portale Viviallestero.com altre offerte di lavoro in questa fantastica nazione, come ad esempio l’offerta di lavoro presso una multinazionale a Chiang Mai e anche l’offerta di lavoro per salumieri a Bangkok. Oggi, invece, abbiamo pensato di parlarvi della nazione intera.

Seguici su Tiktok

Quanto è importante conoscere la lingua thailandese?

Generalmente a chi cerca lavoro in Thailandia non viene richiesta la conoscenza della lingua locale, ma viene richiesto un buon livello di lingua inglese. Potete partire con l’esame IELTS in maniera tale da certificare il vostro livello di conoscenza dell’inglese. In Thailandia questo esame viene preferito all’altro esame chiamato First Certificate in English

Vuoi studiare inglese in Thailandia? Allora leggi la nostra proposta per studiare inglese sull’isola di Koh Samui per ben 8 settimane!

Se invece siete interessati a capire come si vive in Thailandia e, soprattutto, come aprire un’attività in questa nazione asiatica, potete leggere l’intervista a Virginia, italiana che ha aperto un’attività a Phuket, in Thailandia!

Le offerte di lavoro che trovate in questa sezione sono gentilmente fornite da un Job Recruiter internazionale e non ci riteniamo responsabili per le tali pubblicazioni in quanto automatiche. Se volete candidarvi per tali posizioni, cliccate sui vari link che vi interessano e seguite la procedura.