Siamo appena stati contattati da Ariano per un’interessante offerta di lavoro per salumieri in Thailandia. Continua a leggere per conoscere i dettagli dell’offerta le mansioni specifiche che ti verranno affidate, i requisiti minimi richiesti per potersi candidare e la proposta lavorativa.

Seguite il nostro canale TIKTOK per rimanere sempre al passo con le ultime novità con tanti video informativi.

Seguici su Tiktok

Mansioni

La figura ricercata è quella di responsabile produzione e qualità il che si converte nel possedere spiccate abilitá nelle seguenti mansioni:

  • Manipolare il cibo
  • Selezionare la materia prima
  • Preparare la miscela di ingredienti
  • Imbottire i diversi prodotti
  • Elaborare le tue ricette a mano.

Questo é un lavoro da svolgere da remoto, se vuoi possiamo aiutarti a capire quale sia il posto migliore per te dove vivere all’estero.

Capire dove e come trovare lavoro all’estero

Requisiti

Per questo laboratorio di produzione salumi in Thailandia, si cerca una persona con provata esperienza nella preparazione di salumi. Il candidato/a deve saper scegliere il taglio di carne giusto, deve conoscere le esatte grammature delle spezie, deve sapere la quantità di nitrati da utilizzare e deve avere pratica con la cella di stagionatura e forno a vapore per i cotti.

Vivi e lavora 1 anno a Dubai

Offerta

Viene offerto contratto di lavoro a tempo determinato o indeterminato previo colloquio tra le parti. Si offre volo gratuito (1 volta all’ anno) 1 giorno libero settimanale, 4 settimane di ferie. Alloggio gratuito con aria condizionata, inizialmente la busta paga sarà di 2000 euro mensili più eventuali bonus.

Per candidarti a questa offerta clicca sul pulsante blu e compila interamente il form candidatura.

Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.