Una delle nazioni più ricche ai giorni d’oggi è la nazione degli Emirati Arabi Uniti. Anche se la sua città più famosa è Dubai, la capitale degli Emirati Arabi è Abu Dhabi. In questa pagina troverete le ultime offerte di lavoro per italiani ad Abu Dhabi. La capitale degli Emirati Arabi Uniti è un centro in forte espansione, che offre un panorama lavorativo dinamico e multiculturale in svariati settori.

Lavorare ad Abu Dhabi

Capire dove e come trovare lavoro all’estero

Perché scegliere Abu Dhabi per la tua carriera?

  • Stipendi elevati e pacchetti di benefit completi: Abu Dhabi vanta uno degli stipendi medi più alti al mondo, unito a pacchetti di benefit completi che includono spesso alloggio, assicurazione sanitaria e indennità di viaggio.
  • Un’economia diversificata e in crescita: L’economia di Abu Dhabi non si basa esclusivamente sul petrolio, ma è diversificata in svariati settori come il turismo, l’immobiliare, i servizi finanziari e la tecnologia. Questo significa che potrai trovare opportunità lavorative in un’ampia gamma di ambiti.
  • Un ambiente di lavoro internazionale: Abu Dhabi è una città cosmopolita che ospita persone provenienti da tutto il mondo. Lavorare in questo contesto ti permetterà di acquisire esperienza internazionale e di ampliare la tua rete di contatti.
  • Un’ottima qualità della vita: Abu Dhabi offre un’elevata qualità della vita, con infrastrutture moderne, spiagge incantevoli, un clima caldo e una vivace scena culturale.

Potete trovare tutte le ultime offerte di lavoro per noi italiani ad Abu Dhabi cliccando in QUESTO LINK!

Seguici su Instagram

Vi ricordiamo che nonostante siano offerte che in qualche modo hanno qualcosa a che vedere con l’Italia, la conoscenza dell’inglese sarà fondamentale. Per cui prima di prendere in considerazione il trasferimento ad Abu Dhabi, vi consigliamo di capire quale sia il vostro livello di inglese e, nel caso non fosse sufficientemente alto, migliorare la lingua, magari cercando qualcuno online per praticare la lingua.

Ricordatevi anche di redigere un buon Curriculum Vitae per il mercato del lavoro internazionale e, se ne avete bisogno, potete appoggiarvi a noi per tradurlo professionalmente.

Volete andare a vivere negli Emirati Arabi e vi interessa anche Dubai? Allora guardate con attenzione questo pacchetto col quale vi aiutiamo a trasferirvi a Dubai, col quale vi sarà più facile accedere e poter trovare lavoro in loco. Purtroppo l’emirato di Abu Dhabi non ha creato questo tipo di progetto come invece ha fatto l’emirato di Dubai.