Ragazza alla Pari all’estero

 

Vivi un’incredibile esperienza all’estero come ragazza alla pari. Grazie a questo progetto potrai immergerti nella cultura della nazione che sceglierai e migliorare notevolmente la conoscenza della lingua. Tutto questo mentre vieni pagata!!!

Una ragazza alla pari, chiamata anche AuPair col termine internazionale, è una persona che offre aiuto con le faccende domestiche e con la gestione dei figli in cambio di alloggio, vitto ed una paghetta settimanale. Lavorare come ragazza alla pari vi offre l’opportunità di conoscere da vicino una nuova nazione imparando al meglio la lingua e la cultura locale. Noi di Viviallestero.com vi possiamo aiutare a vivere una bellissima esperienza come ragazza alla pari nel Regno Unito, in Spagna o negli Stati Uniti.

Eccovi le domande più frequenti per questo progetto:

Fino a che età si può svolgere un periodo come ragazza alla pari?

Non esiste un limite massimo, ma molte famiglie preferiscono ragazze che ancora non hanno compiuto i 30 anni.

I ragazzi possono partecipare?

La maggior parte delle famiglie preferiscono ragazze, ma non vuol dire che i ragazzi non possano partecipare. Ci sono famiglie che per vari motivi preferiscono giovani di sesso maschile per cui se siete interessati a vivere un’esperienza del genere, non esitate a contattarci.

C’è una durata minima e durata massima del servizio come Ragazza alla Pari?

Non esiste una durata massima, mentre la durata minima è generalmente di 3 mesi. La maggior parte delle famiglie preferiscono persone che danno una disponibilità di almeno 6 mesi.

Si riceve assistenza prima e dopo la partenza?

Certamente! Il nostro servizio consiste proprio nell’assistervi durante tutta la fase di selezione da parte delle famiglie e, cosa fondamentale, avrete sempre una persona 24 ore su 24 ore a vostra disposizione durante tutto il periodo di permanenza in famiglia.

Il volo aereo è a carico delle ragazze o lo paga la famiglia ospitante?

Le famiglie ospitanti hanno l’obbligo di pagarvi alloggio, vitto e una paghetta settimanale. Poi a discrezione delle famiglie possono anche pagarvi il volo aereo e un corso di lingua. Generalmente però il volo è a vostro carico.

Che documenti richiedono le famiglie?

Per potersi candidare come ragazza alla pari vi verrà richiesto di inviare i seguenti documenti: due foto, application form (che vi forniremo noi), casellario giudiziale, certificato medico, 2 referenze da parte di persone che avete aiutato con la gestione dei bambini (baby sitting o ripetizioni ad esempio), lettera da parte dei vostri genitori dove vi presentano a livello caratteriale.

 

Che requisiti vengono richiesti alle famiglie che ospitano le ragazze?

Alle famiglie viene richiesto il casellario giudiziale che, ovviamente, non deve avere alcun carico penale pendente. Inoltre vengono richieste 2 o più referenze da parte di altre ragazze che hanno già vissuto un periodo come ragazza alla pari in quella famiglia. Le famiglie vengono sottoposte anche ad altre prove per essere sicuri al 100% che siano persone serie ed affidabili.

Come si sono trovate le ragazze partite con Viviallestero.com?

Tutte le ragazze che si sono rivolte a noi e che hanno vissuto un periodo come ragazza alla pari in una famiglia all’estero ci hanno ringraziato per l’ottimo servizio fornito.

Quanto costa il servizio “Ragazza alla pari”?

– Servizio Ragazza alla Pari nel Regno Unito costa 400£

– Servizio Ragazza alla Pari in Spagna costa 300€

– Servizio Ragazza alla Pari negli Stati Uniti costa 800$US

Tutti e tre i pagamenti vengono divisi in due rate. La prima metà (50% del totale) viene pagato nel momento in cui acquistate il servizio, la seconda metà (50% del totale) viene pagato nel momento in cui si trova la famiglia che vi ospiterà.

Come possiamo chiedere maggiori informazioni?

Vi basterà completare questo form:

Contattaci per ricevere tutte le informazioni

13 + 3 =

Vivi un’esperienza unica!

Scegli la nazione che preferisci e contattaci per ricevere tutte le informazioni necessarie.