Ci è appena arrivata un’ottima offerta di lavoro come Customer Service italiano a Valencia.

Un’importante azienda multinazionale infatti cerca una persona appassionata e intraprendente, che fornisca un servizio clienti tecnico e di alta qualità all’interno del settore internazionale.

Si tratta di un’impresa con molte opportunità di crescita professionale e di un’ambiente di lavoro multiculturale e vivace.

Seguiteci su Instagram

Vantaggi:

Questa posizione offre vari vantaggi oltre a quello di poter vivere in una delle città più belle di tutta Spagna con un clima invidiabile e un’ottima qualità di vita.

Se sei interessato a sapere come si vive a Valencia o vuoi trasferirti contattaci!

Vediamo di seguito quali sono gli altri benefit:

  • Scegliere l’orario più adatto alle proprie esigenze in modo tale da poter conciliare vita privata e lavoro.

  • Accedere ad una formazione iniziale retribuita per avere successo nella nuova posizione.

  • Lavorare all’interno di un divertente team multiculturale con buone opportunità di crescita.

Mansioni principali:

Il lavoro consiste nell’assistenza cliente, dovrai fornire informazioni e rispondere a tutti i reclami, dubbi, suggerimenti o domande relative al servizio pattuito.

Requisiti per candidarsi:
Il livello C1 è richiesto per almeno una delle seguenti lingue: italiano, tedesco, rumeno, francese o spagnolo. Inoltre, devi avere un livello di inglese B2.

Oltre a queste capacità linguistiche é richiesto:

  • Ottima capacità di comunicazione, sia orale che scritta.
  • Essere in grado di sostenere una conversazione telefonica e usare un linguaggio formale ed educato.
  • Essere capaci di gestire situazioni stressanti.
  • Spirito di lavoro di squadra.
  • Organizzazione.
  • Curiositá e sete di conoscenza.

Se sei interessato a questa offerta di lavoro e hai bisogno di tradurre il tuo curriculum vitae in Spagnolo il team di Viviallestero può aiutarti!

Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.