Quello che era veramente raro e quasi impensabile prima della Pandemia Covid, ora é diventato non solo usuale ma molto frequente: stiamo parlando del lavoro da remoto che qui a Valencia viene chiamato Teletrabajo. Per questo motivo abbiamo deciso di creare questa pagina ad Hoc dove troverete appunto tante offerte di lavoro da remoto per aziende di Valencia.
Eccovi tutte le offerte di lavoro da remoto a Valencia:
I vantaggi di lavorare da remoto in una città come Valencia
La bellezza, il clima, la luce, la gastronomia, la cultura, questi sono solo alcuni dei fattori che rendono Valencia l’ideale per vivere e lavorare. Va detto inoltre che in generale la Comunità Valenciana fornisce tutti i servizi di base per poter lavorare a distanza:
- Offre stanze di coworking se quello che cerchi è un ambiente lavorativo, per sentirti come se fossi in ufficio.
- Servizi di base multidisciplinari (trasporti pubblici, biblioteche)
- Trasporti, con due aeroporti internazionali se è necessario un viaggio d’affari
- Buona connessione Wi-Fi con un’ampia rete in fibra ottica installata a livello urbano e rurale, oltre alla crescente installazione di reti 5G.
- Temperatura piacevole e sole tutto l’anno che manterranno sempre il tuo umore tra le nuvole.
Come accennato, il COVID-19 ci ha dato l’opportunità di migliorare l’aspetto lavorativo, imponendo l’implementazione del telelavoro che è stato sempre più richiesto negli ultimi anni. Ora possiamo farlo ovunque nel mondo, e Valencia è il luogo ideale per farlo, perché offre tutti i vantaggi sopra menzionati per poterlo sviluppare. Hai solo bisogno di una casa, di un computer e di una forte connessione Internet.
I nostri consigli per la vostra candidatura in un lavoro da remoto qui a Valencia
Le aziende che principalmente offrono la possibilitá di lavorare da remoto, sono generalmente multinazionali che hanno aperto una propria sede a Valencia, ma non solo, molte aziende spagnole stanno puntando su questa nuova formula di lavoro piú che altro per incentivare il lavoro e andare incontro alle esigenze di lavoratori con necessitá – diciamo – speciali. Che si tratti di genitori con figli a carico, di stranieri che desiderano lavorare nel mondo spagnolo o anche solo per risparmiare sulle spese che comporterebbe avere una sede operativa, molte di queste aziende stanno optando sempre di piú per il lavoro da remoto.
Non essendoci quindi una selezione presenziale, ma virtuale il vostro biglietto da visita, il Curriculum Vitae, sará piú che mai fondamentale.
Come sempre vi consigliamo di presentare una versione sintetica strettamente correlata con l’offerta, in cui risaltare la vostra esperienza nel campo richiesto e le vostre attitudini. Importante, non sempre dovrete allegare il vostro curriculum in lingua spagnola, a volte infatti vi verrà chiesto di farlo in inglese e questo perché come anticipato, sono molte le multinazionali che hanno aperto una propria sede, anche se spesso virtuale, a Valencia.
Volete trasferirvi a Valencia? Affidatevi a noi possiamo aiutarvi in tutto
Se il grande passo vi fa paura, siete indecisi e non avete tempo da perdere, noi di Viviallestero.com possiamo aiutarvi in tutto. Ci dedichiamo a questo da molti anni ormai e vi suggeriamo di dare un occhio ai nostri Pacchetti trasferimento all’estero. Infine non perdete la possibilità di ascoltare la testimonianza di Mery, che anche grazie al nostro aiuto, ha coronato il suo sogno di trasferirsi all’estero.