Anche se il paese si trova in una situazione economica non semplice, le opportunità lavorative per chi parla più di una lingua straniera e ha tanta voglia di fare, non mancano sicuramente. Per questo motivo oggi pubblichiamo la lista delle offerte di lavoro per italiani.  La lista con le migliori offerte di lavoro per italiani in Portogallo si aggiorna più volte al giorno per cui tornate a consultarla spesso.

Le migliori offerte di lavoro per italiani in Portogallo

Qui di seguito troverete le offerte di lavoro per italiani in Portogallo. La lista con queste opportunità si aggiorna automaticamente tutti i giorni e più volte al giorno, per cui tornate a visitarla spesso per rimanere sempre aggiornati.

Eccovi la lista (offerte elencate in base alla data di pubblicazione):

Seguici su Instagram


Come vedrete, spesso per trovare lavoro nella nazione portoghese è molto importante la conscenza della lingua inglese, oltre che a quella portoghese. Anche il CV è spesso richiesto in inglese, se avete bisogno di consigli non esitate a contattare Stefano di Viviallestero.com al suo account Instagram.

 

Volete studiare inglese online con un corso molto divertente e dinamico? Allora CLICCA QUI e goditi il corso gratuito per 15 giorni!

Lavorare in Portogallo offre una combinazione affascinante di opportunità professionali e anche sotto il punto di vista della qualità di vita.

Con un’economia in forte crescita, il Portogallo attrae sempre più lavoratori internazionali in cerca di nuove sfide e prospettive. Sicuramente le due città con più prospettive lavorative per noi stranieri sono la capitale Lisbona e Porto.

Queste due realtà non solo offrono un ambiente cosmopolita, ma anche un tessuto culturale ricco e una scena culinaria vivace.

Facciamo però attenzione a una delle principali problematiche per chi cerca lavoro a Lisbona, ovvero quello della mancanza di alloggi e relativo innalzamento dei prezzi. Questa è una problematica che non riguarda soltanto la capitale del Portogallo, infatti abbiamo scritto un articolo proprio sull’importante problema degli alloggi in Irlanda.
Il resto del Portogallo invece ha un basso costo della vita rispetto ad altri paesi europei, rendendo possibile uno stile di vita confortevole anche con salari competitivi. Inoltre, il Portogallo offre diverse agevolazioni fiscali per i lavoratori stranieri, rendendolo un luogo ancora più allettante per stabilirsi.

Dovete sapere che nelle due principali città si può lavorare e vivere anche con una buona conoscenza della lingua inglese, mentre nel resto del paese, come è anche giusto che sia, la conoscenza della lingua portoghese è fondamentale.

Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.