Seguiteci su Instagram

Vi piacerebbe lavorare al mare ed in posti incantevoli? Ad esempio vi piacerebbe lavorare nelle isole della Grecia? Vorreste passare dei mesi in un ambiente divertente ed internazionale? Se avete risposto sì ad una di queste domande, dovete assolutamente prendervi 5 minuti di tempo per leggere questo annuncio. Andiamo quindi a vedere quste offerte di lavoro nelle isole della Grecia.

***AGGIORNAMENTO MAGGIO 2022***

Offerte di lavoro nelle isole della Grecia

 

Negli anni scorsi il Signor Juri ha già selezionato personale attraverso il nostro portale e ora ci propone ben 6 nuove posizioni per l’estate 2022 a Rodi! Tutte queste posizioni sono per l’hotel “Lardos Bay” (3 stelle).

 

Andiamo a vedere i dettagli di queste posizioni:

***AGGIORNAMENTO MAGGIO 2022***

È RIMASTA VACANTE SOLO LA POSIZIONE PER CAMERIERI

Receptionist

Si assume receptionist per la stagione estiva 2022 (aprile-ottobre), richiesta buona conoscenza della lingua inglese e un’altra lingua: russo, francese o tedesco. Contratto stagionale include vitto e alloggio in struttura.

 

Responsabile sala ristorante

Si assume responsabile sala ristorante per la stagione estiva 2022 (aprile-ottobre), richiesta esperienza, è necessaria la conoscenza della lingua inglese (tedesco, russo o francese sono un plus). L’hotel offre vitto e alloggio.

 

Cuoco

Si assume per la stagione estiva 2022 (maggio-ottobre) un cuoco addetto ai primi piatti e allo show cooking. E’ richiesta formazione in scuola alberghiera o necessaria esperienza sul campo. Conoscenza della lingua inglese. L’hotel offre vitto e alloggio.

Cameriere

Si assumono camerieri e cameriere per la stagione estiva 2022 (aprile-ottobre). Non è richiesta esperienza, ma necessaria la conoscenza della lingua inglese (tedesco russo o francese sono un plus). L’hotel offre vitto e alloggio.

 

Barista e barman/barlady

Si assume un barista e/o un barman/barlady per la stagione estiva 2022 (aprile-ottobre). Richiesta minima esperienza, necessaria la conoscenza della lingua inglese (tedesco russo o francese sono un plus). L’hotel offre vitto e alloggio.

 

Addetta alle vendite

Si assume commesso o commessa per il minimarket dell’hotel per la stagione estiva 2022 (aprile-ottobre). Non è richiesta esperienza, ma necessaria la conoscenza della lingua inglese (tedesco russo o francese sono un plus). L’hotel offre vitto e alloggio.

 

Le posizioni elencate qui sopra sono rivolte a candidati di sesso femminile e di sesso maschile.

 

 

Siete interessati e vi volete candidare? Allora compilate in tutte le sue parti il form che trovate cliccando su questo pulsante. Vi informiamo che viene richiesto di allegare alla candidatura il vostro CV con foto.

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.