Siamo stati contattati da un’azienda italiana situata nell’isola di Tenerife nelle Canarie, Spagna. Sono alla ricerca di personale da inserire nel loro organico e per questo motivo ci hanno chiesto di pubblicare questo annuncio dal titolo “Cercasi personale italiano a Tenerife”. Andiamo quindi a leggere insieme tutti i dettagli.

Lavoro per programmatori a Tenerife

Consulenza Spagna

Cercasi persona con conoscenza basilare dell’informatica e del mondo dello sviluppo linguaggi per programmazione software come ad esempio HTML, CSS, Javascript ed altri. La compagnia prevede l’inserimento in un Team internazionale, giovane, flessibile, ben consolidato ed in prevalenza composto da italiani. L’azienda sviluppa più che altro soluzioni per il settore logistico di trasporto merci nell’eurozona. Questa è una buona proposta per chi sta cercando lavoro per programmatori a Tenerife.

In cosa consiste il lavoro da svolgere: Al candidato sarà affidata in prima battuta la gestione di progetti più semplici quali manutenzione di siti web, assistenza clienti e inserimento dati. Con l’apprendimento di nuove conoscenze e il completo inserimento nel Team, al candidato saranno affidati man mano compiti di maggiore responsabilità.

Il lavoro si svolgerà normalmente in orario diurno, ma si richiede la disponibilità a saltuari turni in orario serale.

Disponibilità all’assunzione immediata.

Quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare?

Si considerano elementi di valutazione preferenziale (non obbligatori): Buona conoscenza della libreria JQuery o altre librerie Javascipt, esperienza con WordPress, esperienza sviluppo APP per mobile, esperienza nel settore della Logistica, esperienza in sistemi di prototipazione elettronica (Arduino, Raspberry PI…), conoscenza dello spagnolo (vieni a studiare spagnolo a Valencia)

Sede del lavoro: Adeje, Santa Cruz de Tenerife, Spagna

Clicca qui Fatti aiutare a trasferirti all'estero

Se siete interessati a questa offerta di lavoro nell’isola canaria di Tenerife e vi volete candidare, non dovete fare altro che cliccare sul pulsante presente qui sotto e compilare in tutte le sue parti il form che vi si aprirà.

OFFERTA SCADUTA, potete visitare la nostra pagina con tutte le ultime offerte di lavoro a Tenerife oppure per rimanere nel settore IT in Spagna, potete consultare le ultime offerte di lavoro del settore informatico a Malaga.

Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.