Le isole Canarie stanno vivendo un ottimo periodo sotto il punto di vista turistico. Al giorno d’oggi sono rimaste l’unica destinazione di mare valida tutto l’anno per gli europei che non vogliono spendere tanti soldi in voli transoceanici. L’alternativa egiziana costituita da Sharm el Sheikh, Hurghada ed altre località è stata tristemente fatta fuori dai problemi derivati dal terrorismo. Fra le isole Canarie quella più famosa è l’isola di Tenerife con la capitale Santa Cruz de Tenerife. Il settore turistico traina l’economia di tutta l’isola. In questo articolo abbiamo voluto pubblicare la lista (sempre aggiornata) con le ultime offerte di lavoro per italiani a Tenerife. Andiamo quindi a scoprire insieme quali sono le opportunità disponibili in questo preciso momento.

Le ultime offerte di lavoro per italiani a Tenerife

Le ultime offerte di lavoro per italiani a Tenerife

 

L’isola di Tenerife è la più importante dell’arcipelago canario. Le offerte di lavoro non mancano di certo ed alcune di queste sono rivolte a noi italiani. Cosa si intende esattamente per offerte di lavoro per italiani? Sono tutte quelle offerte che in qualche modo hanno qualcosa a che vedere con l’Italia e con l’essere italiani. Quindi può trattarsi di aziende che trattano prodotti italiani, ristoranti italiani, multinazionali che cercano personale che parli italiano e tante altre.

 

Eccovi la lista con le ultime offerte di lavoro per italiani a Tenerife:

    neuvoo job search lavori

     

     

    Nella maggior parte delle offerte di lavoro vi verrà richiesto di allegare alla vostra candidatura un Curriculum Vitae in lingua spagnola. Non avete il CV in spagnolo? Non dovete preoccuparvi, potete infatti prendere in considerazione l’idea di farvi aiutare dagli esperti che collaborano col nostro sito. Per ricevere un preventivo economico e senza impegno vi basterà inviare il vostro CV italiano all’indirizzo email admin@viviallestero.com con oggetto “Preventivo CV Spagnolo”.

    Vi ricordiamo inoltre che per poter lavorare a Tenerife, come in qualsiasi località sul territorio spagnolo, bisogna disporre del documento N.I.E. (Numero de Identidad de Extranjero). Per poterlo ottenere bisogna fissare un appuntamento attraverso questa pagina web https://sede.administracionespublicas.gob.es/icpplus/citar?p=38 e portare questi documenti:

    Documenti per il NIE

     

     

    Le offerte di lavoro che trovate in questa sezione sono gentilmente fornite da un Job Recruiter internazionale e non ci riteniamo responsabili per le tali pubblicazioni in quanto automatiche. Se volete candidarvi per tali posizioni, cliccate sui vari link che vi interessano e seguite la procedura.