Siamo stati contattati dalla Signora Alba, italiana che lavora per un’azienda internazionale con sedi in diverse zone del mondo. Ci contatta perché è alla URGENTE RICERCA di un coordinatore in Brasile. Andiamo a leggere insieme in cosa consiste questa nuova offerta di lavoro in Sud America.

Azienda è alla urgente ricerca di un coordinatore in Brasile

Azienda è alla urgente ricerca di un coordinatore in Brasile

 

La Signora Alba ci scrive perché sono alla ricerca di 1 Coordinatore (Project Manager) a Brasilia e nella regione Amazzonica (Pará, Amazonas, Mato Grosso and Amapá).

 

Il coordinatore dovrà occuparsi del progetto, dell’attività di logistica, istallazione, training da svolgere a favore di alcuni Uffici di: Secretaria Especial de Agricultura Familiar e do Desenvolvimento Agrário.

 

Si lavorerà con apparecchiature tecniche (GPS-SCANNER-ECC) ed è previsto anche un servizio post vendita.

 

Il Project Manager dovrà occuparsi di:

  • Ricevere la merce e verificarne l’integrità e la correttezza
  • Organizzare le istallazioni ed i training nei siti indicati
  • Tenere quotidiani contatti con il PM dell’Ente Beneficiario
  • Assicurarsi che il lavoro venga svolto nel pieno rispetto del capitolato
  • Ottenere l’attestato di corretta esecuzione (senza marker negativi) dall’Ente beneficiario
  • Procedere ad eventuali piccolo acquisti in loco nel caso in cui la fornitura non fosse completa

Il tutto ovviamente avverrà con il supporto costante aziendale sia a distanza che, in caso di necessità, con nostra presenza in loco.

 

Termini e condizioni verranno dettagliati con i singoli candidati.

 

L’annuncio è rivolto sia a candidati italiani che a candidati brasiliani.

 

Siete interessati e vi volete candidare? Allora compilate in tutte le sue parti il form che trovate qui di seguito. Il Curriculum Vitae è richiesto in lingua inglese. Non avete il CV pronto in inglese? Nessun problema, potete anche considerare l’idea di farvi aiutare dagli esperti traduttori che collaborano col nostro sito. Per poterlo fare vi basterà inviare il vostro Curriculum italiano all’indirizzo email admin@viviallestero.com con oggetto “Preventivo CV Inglese”. Così facendo riceverete un preventivo economico e senza impegno.

 

Avete il CV inglese pronto per candidarvi? Allora compilate questo form:

OFFERTA SCADUTA. Qui sotto trovete tutte le ultime offerte di lavoro in Sud America:

 

 

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.