Se stai cercando un primo lavoro, lavorare da Burger King è una delle opzioni più interessanti. Questo è uno dei lavori più semplici che troverai ed è abbastanza pratico per i giovani senza esperienza. In questo articolo ti insegneremo tutto ciò che devi fare per lavorare per Burger King in Spagna, e se vuoi trasferirti qui, dovresti leggere la nostra guida dedicata: “ Trasferirsi in Spagna per avere tutte le informazioni necessarie per iniziare quest’avventura.

Consulenza Spagna

Lavorare da Burger King in tutta Spagna

La catena Burger King, creatrice del famoso Whopper, propone frequenti offerte di lavoro a causa del successo globale dei fast food. Un’azienda globale che è sempre alla ricerca di lavoratori per soddisfare la sua elevata domanda, anche in Spagna. Se vuoi approfondire la ricerca di lavori in multinazionali, leggi il nostro articolo:”Come essere vincenti nel mercato del lavoro estero”. Con i franchising sparsi su tutto il territorio nazionale, puoi trovare lavori sia a tempo pieno che part-time, adattandosi a tutti gli orari. Sebbene il suo bacino di impiego sia concentrato principalmente nelle posizioni lavorative nei suoi ristoranti o nelle consegne a domicilio, è possibile trovare lavoro anche nei suoi uffici. Per questo motivo l’azienda di hamburger, dà la possibilità di partecipare ad entrambi i processi di selezione. Per quanto riguarda le condizioni di lavoro, incentrate sulle franchigie, è normale che i nuovi assunti abbiano un contratto iniziale di 3 mesi, ma prorogabile se raggiungono i loro obiettivi. Trascorso questo periodo, infatti, in genere è possibile stipulare un contratto a tempo indeterminato, che garantisce stabilità lavorativa. Per quanto riguarda gli stipendi, secondo il contratto collettivo, si aggirano intorno ai 1.100 euro netti al mese, anche se possono variare a seconda della posizione.

Aree di lavoro di Burger King Spagna

Lo staff di Burger King è composto da diversi profili professionali. Coloro che vogliono lavorare nei loro uffici possono trovare, tra gli altri, lavori amministrativi o di marketing. Per quanto riguarda i ristoranti, questi sono i lavori offerti dall’azienda di fast food:

  • Impiegati (cassieri)
  • Staff della cucina
  • Manager
  • Hostess del servizio clienti
  • Persone che consegnano cibo a domicilio

Per lavorare nei ristoranti Burger King devi essere maggiorenne (18 anni o più), avere orientamento al cliente e saper lavorare in squadra. Inoltre, di solito richiedono il diploma di istruzione secondaria obbligatoria o equivalente. Allo stesso modo, se fai parte del personale di cucina, dovrai essere in possesso della tessera di operatore alimentare (HACCP). Infine, ma fondamentale, devi essere in possesso del NIE ovvero il numero di identità assegnato ai cittadini europei non Spagnoli che risiedono in Spagna. per approfondire questo tema leggi la nostra guida: Tutto ciò che devi sapere sul NIE”.

Come inviare il tuo curriculum a Burger King Spagna

Per lavorare da Burger King, sia nei suoi uffici che nei suoi ristoranti (dove ci sono più posti di lavoro), devi accedere al suo portale del lavoro. Da questa piattaforma aggiornano tutti i posti vacanti disponibili per far parte dello staff, pubblicandone di nuovi praticamente ogni giorno a causa del loro volume di lavoro. Coloro che sono interessati ad unirsi al team devono semplicemente seguire questi passaggi per inviare il proprio curriculum a Burger King:

  • Accedi al sito ufficiale di Burger King Spagna
  • Individua il menu a tendina Burger King nella parte superiore dello schermo
  • Seleziona l’opzione Contatti
  • Compila il form con il quale potrai comunicare con il team aziendale
  • Scegli tra le categorie Lavoro d’ufficio o Lavoro nel ristorante
  • Allega il tuo curriculum (ovviamente in spagnolo)nel riquadro corrispondente
  • Indica la provincia in cui vuoi lavorare
  • Accetta le condizioni
  • Fare clic su Invia il modulo

Dopo aver seguito questi passaggi, sullo schermo apparirà un messaggio che indica che il curriculum è stato inviato, invitandoti a creare un account sulla piattaforma per salvare le informazioni inviate per successive offerte di lavoro.

Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.