Una nuovissima società di Sport Management con sede negli Emirati Arabi tra Dubai ed Abu Dhabi è partner della Juventus Academy Dubai. Per continuare il successo di questa attività sono alla ricerca di nuovi allenatori. Leggiamo quindi insieme l’annuncio dal titolo “Cercasi allenatori per la Juventus Academy a Dubai”.

Juventus Academy a Dubai

Vivi e lavora 1 anno a Dubai
Gli allenatori che vengono assunti avranno il compito di insegnare il metodo Juventus, in maniera da far sentire i bambini parte della squadra di maggior successo nel calcio italiano. I team di Dubai ed Abu Dhabi sono alla ricerca di giusti candidati per la Juventus Academy delle due città degli Emirati Arabi. Il lavoro è generalmente su base part-time.

Le persone assunte saranno responsabili di:

– Tenere allenamenti di calcio con bambini dai 4 ai 12 anni

– Preparare e sviluppare un piano di lezioni e partecipare a tornei

– Fornire rapporti sulle partite giocate

– Interagire con i genitori dei bambini della squadra

 

Per potersi candidare bisogna possedere questi requisiti:

– Ottimo livello di lingua inglese (preferibilmente livello certificato, vanno bene sia il certificato IELTS che il certificato First Certificate in English)

– Forti capacità comunicative

– Capacità di lavorare in gruppo

– Esperienza come allenatore di calcio

– È preferibile la qualifica UEFA

– È richiesto il UAE Working Resident VISA (leggete il nostro articolo su come ottenere il visto per vivere e lavorare in regola a Dubai)

Seguici su Tiktok
Lo stipendio verrà deciso in base alla vostra esperienza.

I Juventus campus si trovano a:

Dubai: Jumeirah Lake Towers

Abu Dhabi: Al Mafraq, Mohamed Bin Zayed City

Siete interessati e vi volete candidare? Allora seguite tutte le istruzioni che vengono riportate in 

OFFERTA SCADUTA, se vi interessa lavorare nel settore del calcio all’estero, potete leggere il nostro articolo su come lavorare nella Premier League.

Capire dove e come trovare lavoro all’estero

Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.