Volete conoscerci meglio Allora seguiteci su Instagram!

6 offerte di lavoro nei bar e ristoranti di Valencia. La città di Valencia sta ricominciando ad offrire un buon numero di opportunità lavorative, anche nel settore turistico e della ristorazione. In questa pagina trovate le più recenti posizioni disponibili. Vediamo insieme quali sono.

 

6 offerte di lavoro nei bar e ristoranti di Valencia

Prima offerta di lavoro:

Si assumono camerieri e aiuto in cucina per un locale di prossima apertura appena fuori Valencia. Questi sono i requisiti richiesti per potersi candidare:

 

Seconda offerta di lavoro:

Offerta di lavoro per responsabile di sala con esperienza per un ristorante di prossima apertura situato nella spiaggia centrale di Valencia. Questi sono i requisiti richiesti per potersi candidare:

  • Esperienza di minimo 3 anni nel settore
  • Buona presenza
  • Trovarsi già nella città di Valencia
  • Essere in possesso del documento NIE

VIVIALLESTERO.COM HA CREATO UN FONDO PER AIUTARE CHI VUOLE TRASFERIRSI ALL'ESTERO E NON PUÒ PERMETTERSELO

Per ogni copia venduta del libro "Il mio viaggio attraverso il mondo" (cartacea o ebook), Viviallestero.com donerà 2 euro. Acquistalo subito e aiuta chi ha bisogno di una mano durante questa panedemia: CLICCA QUI.

Oppure fai la tua donazione CLICCANDO QUI.

Vuoi sapere quanto abbiamo raccolto fino ad ora? CLICCA QUI.

Terza offerta di lavoro:

Si assume panettiere per una società argentina che produce principalmente empanadas. Si offre lavoro dal lunedì al venerdì, 40 ore alla settimana. Questi sono i requisiti richiesti per potersi candidare:

  • Buona conoscenza del settore
  • Trovarsi già nella città di Valencia e avere tutta la documentazione per lavorare in regola in Spagna

 

Quarta offerta di lavoro:

Ristorante in Monserrat è alla ricerca di camerieri e cuochi per lavorare full time. Questi sono i requisiti richiesti per potersi candidare:

  • Avere esperienza nel settore per il quale ci si sta candidando

Quinta offerta di lavoro:

Si assume cameriere per un ristorante nella Playa Canet. Viene offerto lavoro per 40 ore alla settimana. Questi sono i requisiti richiesti per potersi candidare:

  • Avere esperienza come cameriere
  • Trovarsi già nella città di Valencia e avere tutta la documentazione per lavorare in regola in Spagna

 

Sesta offerta di lavoro:

Si assume cameriere per caffetteria nella città di Valencia. Questi sono i requisiti richiesti per potersi candidare:

  • Esperienza come camerieri
  • Avere una minima conoscenza delle macchine del caffè
  • Trovarsi già nella città di Valencia e avere tutta la documentazione per lavorare in regola in Spagna

 

 

Siete interessati a una o più offerte di lavoro? Allora cliccate sul pulsante qui sotto con scritto “Premi qui per candidarti”. Vi ricordiamo che il CV da allegare e inviare è richiesto in lingua spagnola. Se non lo avete pronto potete anche farvi aiutare dagli esperti che collaborano con Viviallestero.com.

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.