Tanti bar, ristoranti e hotel nella città di Valencia e zone limitrofe, stanno selezionando camerieri e cameriere con una certa urgenza. In questo annuncio troverete infatti le principali offerte di lavoro per camerieri a Valencia, in Spagna. Le offerte di lavoro che troverete all’interno di questa pagina si aggiornano tutti i giorni e spesso anche più volte nello stesso giorno.

Se volete rimanere sempre aggiornati riguardo alle ultime offerte di lavoro per italiani a Valencia o all’estero in generale, seguite il nostro profilo instagram!

Seguici su Instagram

Lavorare come camerieri a Valencia

La cittá di Valencia vive ormai da anni un forte sviluppo economico, dovuto sia alla crescita del settore turistico, sia di quello immobiliare, che in generale di un progresso finanziario fomentato anche grazie alle prestigiose universitá e strutture sanitarie.

Per questo motivo il mondo lavorativo, soprattutto legato al turismo, è in grande fermento e sono molto frequenti offerte di lavoro in questo settore. Nello specifico ristoranti e hotel (di tutte le categorie dagli ostelli ai 5 stelle), sono alla ricerca continua di personale.

Se anche tu desideri vivere un’avventura o un’esperienza lavorativa in questa meravigliosa cittá, clicca qui sotto e scopri come possiamo aiutarti con il trasferimento.

Eccovi quindi gli annunci sempre aggiornati per chi vuole trovare lavoro come cameriere a Valencia:


Requisiti per trovare lavoro come cameriere a Valencia

Per lavorare in un bar o ristorante nella città di Valencia, oltre allo spagnolo, viene richiesta sempre anche la conoscenza della lingua inglese, ed essere italiani in questa città aiuta non poco data la presenza abbondante di concittadini e turisti italiani.

Le offerte come dicevamo sono svariate, potrete trovare facilmente annunci di ostelli che cercano per lo più ragazzi con poca esperienza e conoscenza delle lingue europee, o ristoranti e hotel che si rivolgono a lavoratori piú maturi ed esperti.

Sappiate che verranno preferiti i candidati che si trovano già nei paraggi della città di Valencia e in possesso del NIE. Se ancora non siete a Valencia non vi preoccupate possiamo aiutarvi sia con il trasferimento che ad ottenere il famoso NIE, ovvero il número de identidad del enstranjero leggete qui: (https://viviallestero.com/come-ottenere-il-nie-a-valencia/) . 

Infine Il CV inviato deve essere assolutamente in spagnolo, e anche per questo possiamo aiutarvi basta che CLICCATE QUI .

Un ultimo consiglio, mettetevi alla prova con la conoscenza dello spagnolo legato al settore della ristorazione cliccando qui sotto trovate il nostro test dedicato, forza è divertente e soprattutto gratuito!

Come candidarsi

Seguite le procedure indicate per ogni candidatura, e ricordatevi di inviare il CV in Spagnolo, Valencia vi aspetta!