Lavorare a Londra dopo Brexit
Come ben sappiamo le regole per poter andare a lavorare a Londra dopo Brexit sono cambiate. Se volete sapere cosa è cambiato, potete ascoltare l’intervista che abbiamo tenuto a Rosita, rappresentante di LondonOneRadio, la radio ufficiale degli italiani a Londra. Potete ascoltare la nostra intervista cliccando qui.
Come ci si può candidare alle offerte di lavoro presenti qui sopra?
Anche se si tratta di offerte di lavoro per noi italiani, il Curriculum Vitae che vi verrà richiesto di allegare alla vostra candidatura sarà quasi sicuramente in lingua inglese e con modello anglosassone (ben differente dell’Europass utilizzato in Italia e non apprezzato nel Regno Unito).
Non avete il CV in inglese come richiesto? Non c’è problema, potete infatti farvi anche aiutare dagli esperti che collaborano col nostro sito.
Volete cercare offerte di lavoro a Londra, ma non soltanto per italiani? Allora visitate quest’altra pagina: CLICCATE QUI.
Le offerte di lavoro che trovate in questa sezione sono gentilmente fornite da un Job Recruiter internazionale e non ci riteniamo responsabili per le tali pubblicazioni in quanto automatiche. Se volete candidarvi per tali posizioni, cliccate sui vari link che vi interessano e seguite la procedura.