Molti spagnoli sono interessati ad imparare la lingua italiana. Chi per motivi personali e chi per motivi professionali, rimane il fatto che la lingua italiana è una delle lingue più studiate nella nazione spagnola. Per questo motivo ci sono diverse scuole in tutto il territorio spagnolo che impartiscono lezioni di italiano e di conseguenza sono spesso alla ricerca di insegnanti di lingua italiana. Per questo motivo abbiamo deciso di pubblicare questo articolo con le ultime e migliori offerte di lavoro per insegnare italiano in Spagna. Andiamo a scoprire insieme quali sono le opportunità disponibili in questo momento.

Offerte di lavoro per insegnare di italiano in Spagna

Offerte di lavoro per insegnare di italiano in Spagna

 

Vi piacerebbe insegnare italiano in Spagna? Allora continuate con la lettura di questo articolo in quanto troverete le ultime offerte di lavoro del settore. Le scuole che inseriscono annunci in questa pagina si possono trovare in tutto il territorio spagnolo, isole Canarie e Baleari comprese. Vi ricordiamo che la lista si aggiorna tutti i giorni e anche più volte al giorno per cui tornate a visitarla spesso per rimanere sempre aggiornati.

 

Eccovi le opportunità disponibili in questo momento:

    neuvoo job search lavori

     

     

    Come ci si candida a queste offerte di lavoro?

    E’ veramente semplice. Ognuna delle opportunità lavorative, che troverete nella lista qui sopra, ha un titolo in azzurro che è un collegamento esterno. Che cosa vuol dire? Vuol dire che cliccandoci sopra, vi si aprirà una nuova pagina dove troverete tutte le informazioni e le istruzioni per potersi candidare. Molto facilmente vi verrà richiesto di allegare il vostro Curriculum Vitae in lingua spagnola. Non avete il CV pronto in spagnolo? Nessun problema, potete anche farvi aiutare dagli esperti che collaborano col nostro sito. Per poter ricevere un preventivo economico e senza impegno vi basterà inviare il vostro CV italiano all’indirizzo email admin@viviallestero.com con oggetto “Preventivo CV Spagnolo”.

     

    Quali saranno i requisiti più richiesti?

    Ogni scuola chiederà requisiti diversi, ma molto facilmente chiederanno certificazioni che attesti le vostre capacità nell’insegnare italiano agli stranieri. Ad esempio una delle certificazioni più richieste è la DITALS, certificazione che attesta le vostre capacità nell’insegnare italiano agli stranieri e vi permette di insegnare italiano nelle scuole all’estero.