Siamo stati contattati dal responsabile di un’agenzia che seleziona infermieri per diverse strutture in Germania. Ci scrivono perché vogliono pubblicare il loro nuovo annuncio dal titolo “Offerte di lavoro per infermieri in Germania”. Andiamo a leggere in cosa consiste questo nuovo annuncio per il settore infermieristico nella nazione tedesca.
Offerte di lavoro per infermieri in Germania
L’agenzia che ci ha contattato è alla ricerca di infermieri per alcune strutture situate in queste città: Amburgo, Monaco di Baviera, Francoforte, Goettingen, Stoccarda, Berlino ed altre. I reparti sono quelli di medicina interna, geriatria, cardiologia, pneumologia, neurologia, chirurgia, ginecologia, urologia, gastroenterologia ed altri.
Cosa viene offerto alle persone che verranno selezionate?
- Stipendio dai 2.500€ ai 3.500€ lordi/mese
- Almeno 24/26 giorni di ferie garantiti
- Contratto full-time con straordinari ed extra pagati a parte
- Contratto a tempo Indeterminato
- Corso Intensivo di Tedesco interamente rimborsato
- Supporto nelle procedure burocratiche: apertura del conto bancario, assicurazione sanitaria, registrazione presso città/comune di residenza, riconoscimento del titolo
- Possibilità di ricollocamento
- Accoglienza all’arrivo e assistenza per i primi giorni: apertura conto, carta trasporto, ecc
- Accompagnamento da un referente per il primo giorno di lavoro
- Accesso a sovvenzioni
***CLICCA QUI PER VEDERE UN’OFFERTA DI LAVORO SIMILE, MA PER IL REGNO UNITO***
Quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare?
- Essere cittadini dell’Unione Europea
- Essere in possesso della laurea in Infermieristica
- Non è richiesta la conoscenza della lingua tedesca
Come ci si candida a queste offerte di lavoro per infermieri in Germania?
Per potersi candidare vi basterà compilare in tutte le sue parti il form che trovate qui sotto al bottone “Premi qui per candidarti”. Il Curriculum Vitae viene richiesto in lingua inglese. Non avete il CV pronto in inglese, ma volete comunque candidarvi? Non preoccupatevi, potete infatti pensare di farvi aiutare dagli esperti traduttori che collaborano col nostro sito. Inviateci il vostro CV italiano all’indirizzo email admin@viviallestero.com con oggetto “Preventivo Traduzione CV Inglese” e riceverete un preventivo economico e senza impegno.
Oltre al CV in inglese vi verrà richiesto di allegare una scansione della Laurea ed una scansione di un vostro documento d’identità (valido per l’espatrio).
Avete tutti i documenti richiesti pronti? Allora non aspettate altro tempo e compilate questo form:
DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.