Siete delle estetiste, vi piace il lavoro che svolgete, ma volete trovare un’opportunità fuori dai confini italiani? Allora sappiate che siete finite nella giusta pagina. Infatti qui sotto troverete le ultime e migliori offerte di lavoro per estetiste all’estero. Infatti sono elencate tutte quelle opportunità che hanno in qualche modo qualcosa a che vedere con il settore dei centri benessere, centri estetici, Spa e simili. Andiamo quindi a scoprire insieme quali sono le offerte di lavoro all’estero disponibili in questo momento.

Offerte di lavoro per estetiste all'estero

 

Eccovi le ultime offerte di lavoro per estetiste all’estero:

[pt_view id=”725dd17q2l”]

 

Siete interessate ad una o più offerte di lavoro elencate in questa pagina? Allora non dovete far altro che cliccare sull’annuncio che più vi interessa e leggere tutte le istruzioni riportate. Molto facilmente vi sarà richiesto di allegare alla vostra candidatura il Curriculum Vitae nella lingua di riferimento di dove il centro estetico si trova (ad esempio se il centro estetico che vi interessa si trova a Londra, facilmente il CV sarà richiesto in inglese e redatto col modello anglosassone). Per cui fate bene attenzione alla lingua in cui è richiesto il Curriculum Vitae. Se notate di non avere il CV pronto in quella lingua o se non siete sicure che sia redatto col giusto modello, potete anche prendere in considerazione l’idea di farvi aiutare dagli esperti traduttori che collaborano col nostro sito. Non dovete far altro che inviarci il vostro CV italiano all’indirizzo email admin@viviallestero.com con oggetto “Preventivo Traduzione CV (e specificate in che lingua vi serve)”. Così facendo riceverete un preventivo economico e senza impegno per la traduzione ed ottimizzazione del vostro Curriculum.

 

Inoltre vi ricordiamo che sul nostro sito Viviallestero.com potete anche le offerte di lavoro suddivise per nazioni e continenti. Per accedere a questa sezione CLICCATE QUI.