Sono tante le offerte di lavoro negli hotel della Costa del Sol e per questo abbiamo deciso di radunarle tutte in questa pagina. Le opportunitá che troverete saranno svariate, verranno ricercate quindi figure professionali distinte, dal cameriere ai piani al receptionist al manager ecc… per tutte però, una buona conoscenza dell’inglese e spesso dello spagnolo o di altre lingue straniere, saranno fondamentali.

Banner Valencia Lavoro e NIE 200 quad

Eccovi le ultime offerte di lavoro negli alberghi della Costa del Sol:

Lavorare negli hotel della Costa del Sol

La Costa del Sol è da decenni meta vacanziera per moltissimi turisti, famiglie, single proprio perché offre possibilitá di tutti i tipi. Da tutta Europa arrivano ogni anno centinaia di turisti europei per visitare le sue cittadine, le sue spiagge e i panorami mozzafiato che l’Andalusia in generale offre. Lavorare dunque in uno degli hotel della Costa del Sol significa lavorare a ritmi serrati, saper comunicare con i clienti in varie lingue e soprattutto offrire un servizio clienti di grande qualitá.

Tra i principali ruoli che vengono ogni anno ricercati in questi hotel costieri, sicuramente quello di Receptionist é il piú richiesto; in molti casi si tratterá di lavoro stagionale, ma spesso le opportunitá tanto di diventare a tempo indeterminato che di crescita professionale sono garantite. Ed effettivamente c’è da dire che la Costa del Sol rappresenta, per gli addetti ai lavori, una scuola sul campo dove fare esperienze lavorative e di vita preziose da poter vantare nel proprio Curriculum Vitae.

Testimonianza Mery

Vivere nella Costa del Sol

La Costa del Sol è la regione costiera meridionale della provincia di Malaga. È una delle zone turistiche più importanti della Spagna, che concentra gran parte del turismo di tutta l’Andalusia. In questo paragrafo analizzeremo quali sono i pro e i contro di vivere sulla Costa del Sol.

La Costa del Sol è uno dei luoghi più ospitali e tranquilli del mondo con un’infrastruttura moderna e uno stile di vita rilassato e senza stress.

Sulla costa si trovano alcuni dei centri turistici spagnoli più famosi: Marbella, Nerja, Torremolinos, Fuengirola, Estepona, località dedite al turismo stagionale con presenze che si concentrano soprattutto nei mesi estivi.

Sono tutti luoghi la cui economia si basa interamente sul turismo. Questo significa che da maggio a settembre sono pieni di gente, ma da ottobre ad aprile sono molto più tranquilli. Se una persona è in pensione questo fa poca differenza, ma se ha bisogno di lavorare tutto l’anno è un fattore da tenere ben in considerazione.

Se sei giovane, vorrai sicuramente una città dove ci siano più opportunità di lavoro e più opportunità di divertimento durante tutto l’anno, come Malaga.

Malaga è una moderna città spagnola, dotata di un’università pubblica e di due università private che offrono anche corsi di lingua inglese, ha un sistema sanitario molto sviluppato e recentemente è stato creato il Malaga Technology Park, (Parque Tecnológico) dove, come nella Silicon Valley, è possibile trovare la sede di alcune grandi aziende tecnologiche come Google e Microsoft.

Se desideri trasferirti a Malaga puoi cliccare qui sotto e scoprire tutti i nostri pacchetti dedicati al trasferimento in questa meravigliosa cittá.

Candidature

Per candidarvi ad ognuna di queste offerte dovrete semplicemente seguire le istruzioni. In molti casi vi verrà richiesto di allegare un Curriculum Vitae in Spagnolo, in altri in inglese e pochissimi in Italiano. Quindi non esitate a contattarci se cliccate qui sotto potrete ricevere un preventivo gratuito e senza impegno e gli esperti che collaborano con noi penseranno a tutto.

Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.