Eccovi tante offerte di lavoro negli hotel della Costa del Sol, tra cui Malaga, Marbella, Torremolinos e le altre cittadine di questa zona. Siamo stati contattati dalla Signora Andrea, responsabile di un’agenzia di selezione personale nella città di Malaga, nella stupenda Costa del Sol, Sud della Spagna. Ci scrive perchè sono alla ricerca di tante, “muchísimas” ci ha detto al telefono, persone da inserire in vari hotel in tutta la Costa del Sol. Andiamo quindi a leggere il suo annuncio che troverete anche nella sezione del nostro sito dedicata alle offerte di lavoro in Spagna.

 

Lavoro negli hotel di Malaga

 

Siete alla ricerca di lavoro negli hotel di Malaga e di tutta la Costa del Sol? Benissimo, questo è l’annuncio perfetto per voi!

Seguiteci su Instagram

Come quindi vi abbiamo anticipato, Andrea è alla ricerca di tante persone in vari settori lavorativi inerenti gli hotel. Tra questi ruoli troviamo:

  • Cuochi
  • Aiuto Cuochi
  • Camerieri
  • Camerieri ai pieni
  • Receptionist
  • Addetti alla manutenzione

e altri

Gli hotel che stanno assumendo personale sono hotel che vanno dalle 2 alle 5 stelle.

Quali sono i requisiti richiesti?

I requisiti variano in base al ruolo per il quale vi state candidando però quelli più richiesti sono:

 

Cosa viene offerto a chi verrà assunto?

Il trattamento economico e contrattuale varia in base alla struttura che vi assumerà e per quale ruolo.

 

Le offerte di lavoro presenti in questo annuncio sono rivolte a candidate di sesso femminile e a candidati di sesso maschile.

 

Siete interessati e vi volete candidare? Allora non dovete fare altro che compilare in tutte le sue parti il form che vi si aprirà cliccando sul pulsante che trovate qui sotto con scritto “Premi qui per candidarti”. Vi comunichiamo che il CV da allegare alla vostra candidatura è richiesto in spagnolo. Se non lo avete pronto e volete essere aiutati a redigere un ottimo CV in spagnolo, potete pensare di farvi aiutare dagli esperti di Viviallestero.com.

Eccovi il form per potersi candidare:

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.