Eccovi un’interessante offerta di lavoro in una farmacia di Barcellona. Siamo stati contattati dalla Signora Alberta che gestisce una farmacia nella zona di Santa Coloma di Gramenet, periferia di Barcellona. Ci ha scritto perché sono alla ricerca di personale da integrare nel loro organico e per cui chiede di pubblicare il suo annuncio nella sezione del nostro sito dedicata alle offerte di lavoro in Spagna. Andiamo a vedere tutti i dettagli di questa nuova opportunità.
Offerta di lavoro in una farmacia di Barcellona
Come anticipato la farmacia della Signora Alberta, situata nella periferia di Barcellona sta assumendo personale.
Quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare a questa offerta di lavoro?
- Buon livello di lingua spagnola
- Minimo due anni di esperienza nel settore
Sede della farmacia: Santa Coloma di Gramenet (Barcellona, Spagna)
Cosa viene offerto a chi verrà assunto?
Il trattamento economico ed il trattamento contrattuale verranno discussi durante le fasi di colloquio.
Siete interessati e vi volete candidare? Allora non dovete fare altro che compilare in tutte le sue parti il form che trovate cliccando sul pulsante qui sotto “Premi qui per candidarti”. Il Curriculum Vitae da allegare alla vostra candidatura è richiesto in lingua spagnola. Non avete il CV pronto in spagnolo? Nessun problema, potete anche pensare di farvi aiutare dagli esperti che collaborano con Viviallestero.com. In tal caso inviateci il CV italiano all’indirizzo admin@viviallestero.com con oggetto “Preventivo Traduzione CV Spagnolo” e ricevere un preventivo senza impegno.
Avete il CV in spagnolo e siete pronti per candidarvi? Eccovi il form:
Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.