Se abbiamo creato una sezione apposita dedicata solo alla Svizzera è perché riceviamo tantissime richieste di informazioni e di offerte di lavoro per questa nazione. Oltre a creare un’apposita sezione, abbiamo voluto anche inserire questa pagina dove troverete tutte le ultime offerte di lavoro in Svizzera sempre aggiornate. Siete quindi interessati a trovare un’opportunità lavorativa nella vicina Svizzera? Allora continuate con la lettura di questo articolo così da scoprire che profili stanno selezionando in questo preciso momento.

Le ultime offerte di lavoro in Svizzera sempre aggiornate

Le ultime offerte di lavoro in Svizzera sempre aggiornate

 

Questo articolo dedicato alle offerte di lavoro nella nazione svizzera lo abbiamo composto in due parti: nella prima troverete la lista con le offerte di lavoro aggiornate al giorno in cui lo starete leggendo, mentre la seconda sarà un breve riassunto dei requisiti generalmente richiesti per poter lavorare in questa nazione.

 

Quindi come promesso passiamo direttamente alle ultime offerte di lavoro in Svizzera sempre aggiornate. Eccovi le opportunità presenti in questo preciso momento:

    neuvoo job search lavori

     

    Come ci si candida a queste offerte di lavoro? E’ molto semplice, basta seguire delle piccole regole. Ognuna di queste offerte di lavoro ha un titolo in azzurro. Questo titolo è anche un collegamento all’offerta intera. Cosa vuol dire? Vuol dire che cliccando sul titolo in azzurro dell’offerta di lavoro che vi interessa vi si aprirà una nuova pagina con tutte le informazioni che dovete sapere e anche le istruzioni per candidarsi. Prima di candidarvi controllate bene in che lingua viene richiesto il CV, come ben saprete la Svizzera ha tre lingue principali: tedesco, francese e l’italiano. Se avete bisogno di aiuto con la traduzione del CV potete chiederci aiuto inviandoci il vostro CV italiano all’indirizzo email admin@viviallestero.com e con oggetto “Preventivo CV (lingua richiesta)”.

     

    Quali sono i requisiti richiesti per poter lavorare in territorio svizzero? L’ottenimento di un permesso di lavoro in Svizzera dipende da molti fattori: il paese d’origine, le competenze professionali ed i legami che si hanno con la Svizzera. Generalmente il requisito più necessario per poter ottenere un valido visto lavorativo in Svizzera è quello di essere in possesso di un buon contratto di lavoro. Sappiate che in qualche caso, il solo contratto di lavoro non è sufficiente per ottenere il visto. Per maggiori informazioni potete contattare l’ambasciata italiana in Svizzera o i consolati presenti nel cantone in cui state cercando lavoro.