Abbiamo già pubblicato le offerte di lavoro in Belgio (clicca qui per vederle), oggi invece concentriamo l’attenzione sulla città di Bruxelles. La capitale del Belgio è anche considerata la capitale dell’Unione Europea in quanto sede della Commissione europea, del Consiglio dell’Unione europea e del Parlamento europeo. Per questo motivo la città è diventata molto benestante ed offre diverse opportunità lavorative. Da qui nasce la nostra idea di pubblicare la lista con le offerte di lavoro per italiani a Bruxelles. Andiamo a scoprire insieme quali sono le opportunità disponibili in questo momento.

Offerte di lavoro per italiani a Bruxelles

La capitale del Belgio e dell’Unione Europea è un’importante centro per chi parla francese e per chi vuole trovare lavoro nelle istituzioni europee. Non solo, essendo la sede di queste istituzioni, anche gli altri settori ne hanno notevolmente usufruito e stanno quindi offrendo diverse opportunità.

Andiamo a leggere quali sono le offerte di lavoro per italiani a Bruxelles disponibili in questo momento.

Eccovi la lista (le offerte sono elencate in base alla data di pubblicazione):

    neuvoo job search lavori

    Il 90% degli abitanti di Bruxelles parla la lingua francese, per questo motivo in quasi tutte le offerte di lavoro vi verrà chiesto di allegare il vostro curriculum vitae francese. Non avete il CV in francese? Non è un problema. Potete infatti prendere in considerazione l’idea di farvi aiutare dagli esperti traduttori che collaborano col nostro sito. Per poterlo fare inviateci il vostro Curriculum italiano all’indirizzo email admin@viviallestero.com con oggetto “Preventivo CV Francese”. Così facendo riceverete un preventivo economico e senza impegno.

     

    Le offerte di lavoro che trovate in questa sezione sono gentilmente fornite da un Job Recruiter internazionale e non ci riteniamo responsabili per le tali pubblicazioni in quanto automatiche. Se volete candidarvi per tali posizioni, cliccate sui vari link che vi interessano e seguite la procedura.