Lavoro online: Si assumono Italian Speakers in tutto il mondo. L’agenzia che vi presentiamo oggi è alla ricerca di candidati in diversi paesi e diverse lingue per interessanti opportunità di lavoro da casa! Queste opportunità vanno da semplici sondaggi che possono essere completati in meno di un’ora a progetti che durano uno o più mesi. Andiamo a leggere nei dettagli in cosa consiste esattamente questa opportunità di lavoro da casa.

Lavoro online: Si assumono Italian Speakers in tutto il mondo

Quindi questa azienda è alla ricerca di persone che parlino diverse lingue, tra cui quindi anche coloro che parlano italiano. Tra i lavori che poi vi richiederanno di svolgere ci sono:

  • Valutazione dei più importanti motori di ricerca al mondo
  • Valutazione dell’utilizzo dei social media (aiuta a migliorare le esperienze degli utenti nei social media)
  • Servizi di traduzione
  • Servizi di trascrizione
  • Raccolta dati e sondaggi (possono essere anche progetti brevi della durata da 15 minuti ad un massimo di tre ore)
  • Servizi linguistici come fonetica, pronuncia, annotazione, ecc.

Quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare?

  • Essere madrelingua italiana
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Saper utilizzare i social media
  • Per certi ruoli verrà richiesto un titolo universitario

Come ci si può candidare per questa agenzia?

Basta cliccare sul pulsante qui sotto “Premi qui per candidarti” e seguire tutte le istruzioni riportare nella pagina che vi si aprirà. Prima di tutto vi verrà richiesto di selezionare il paese di residenza e di compilare un breve modulo di registrazione. Una volta completato il modulo di registrazione, verrete sottoposti ad un test per valutare la vostra idoneità. Se sarete considerati idonei, vi verrà inviata una pagina con tutti i progetti presenti e potrete scegliere quali effettuare.

 

Quanto è lo stipendio?

Ogni progetto ha una sua retribuzione per cui varia in base al numero di progetti che svolgerete e anche alla loro tipologia.

***CLICCATE QUI PER VEDERE TUTTE LE ALTRE OFFERTE DI LAVORO NEL MONDO***

Cliccate qui sotto per iniziare la vostra candidatura:

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.