Siamo stati contattati dalla Signora Grace, responsabile per le assunzioni per la compagnia di crociere Carnival Cruise Lines. Vi piacerebbe lavorare per le crociere Carnival Cruise Lines? Allora leggetevi bene questo annuncio perchè sono alla ricercar di Italian Speaker da inserire nel loro organico. Leggiamo tutti i dettagli.Lavorare per le crociere Carnival Cruise Lines

Lavorare per le crociere Carnival Cruise Lines

La Signora Grace ci comunica che le crociere Carnival Cruise Lines è alla ricerca di personale di lingua italiana per il ruolo di Guest Service Associates.

Le persone che verranno assunte devono essere ottimiste, aver voglia di lavorare divertendosi, essere capaci di creare un bel gruppo di lavoro, saper gestire bene lo stress e, soprattutto, devono “amare” i clienti in nave.

Quali sono i requisiti principali che i candidati devono avere?

  • 2 anni d’esperienza come Front Desk, customer service o simili
  • Avere una buona conoscenza del pacchetto MS Office
  • Avere ottime capacità comunicative e saper gestire bene un gruppo di clienti
  • Essere Proactive e professionali allo stesso tempo
  • Essere persone divertenti e outgoing
  • Ottima attitudine ad imparare nuove skills
  • Buon livello di lingua inglese

Inoltre saranno preferiti i candidati che posseggono questi requisiti “secondari”

  • Conoscere una di queste lingue: Italiano, Spagnolo, Tedesco, Francese, Russo, Giapponese, Mandarino, Olandese e Coreano
  • Essere capaci di dare supporto emotivo a quei clienti che per qualche motivi vivono un’esperienza traumatica a bordo
  • Ottima capacità nel Problem Solving

Siete interessati a lavorare in crociera, ma non siete interessati a questa specifica opportunità? Allora date un’occhiata a quest’altra offerta di lavoro (CLICCA QUI PER ACCEDERE).

Siete invece interessati a questa offerta di lavoro per le Carnival Cruise Lines e volete candidarvi? Allora compilate il form che trovate qui sotto con scritto “Premi qui per candidarti”. Il Curriculum Vitae è richiesto in lingua inglese. Non avete il CV pronto in inglese? Nessun problema, potete anche farvi aiutare dagli esperti traduttori che lavorano con noi di Viviallestero.com. Per ricevere un preventivo senza impegno, non dovete far altro che inviarci il vostro CV italiano all’indirizzo email admin@viviallestero.com inserendo come oggetto dell’email “Preventivo Traduzione CV Inglese”.

Avete il cv pronto e vi volete candidare? Eccovi il form da compilare:

 

 

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.