Avere letto bene! lavorare con la Nutella può diventare un sogno che si avvera, proprio dalla Ferrero ci arriva infatti questa offerta di lavoro.

Se sogni un lavoro che ti permetta di trasferirti e viaggiare in un’azienda importante e rinomata in tutto il mondo nel settore alimentare, questa opportunità fa davvero al caso tuo.

 

Lavorare in Ferrero

In Ferrero amano ciò che fanno: sono gli orgogliosi artigiani di marchi iconici e amati in tutto il mondo. È quello che fanno da oltre 70 anni, sempre con la stessa, continua dedizione ed entusiasmo.

Lavorare in un’azienda così importante offre indubbiamente molti vantaggi come un posto di lavoro sicuro e ben remunerato, un’importante opportunità di crescita professionale e la possibilità di lavorare in un contesto multiculturale.

 

Come si descrivono quelli della Ferrero

La nostra azienda è definita dalle nostre persone. Siamo un team globale sempre alla ricerca di nuovi talenti. Far parte di Ferrero significa essere coinvolti in un progetto condiviso caratterizzato da valori forti, una bella storia e obiettivi precisi.

Insieme, abbiamo la possibilità di sviluppare ulteriormente il nostro futuro, portando momenti di gioia alle generazioni future, sviluppando al contempo le capacità personali e professionali.

Offriamo buoni stipendi e opportunità ambiziose per sviluppare la tua carriera internamente.

Se pensi che questa sia una buona opportunità, mettiti alla prova con il test di inglese che trovi qui sotto, e scopri se sei pronto a lavorare in un contesto internazionale.

 

Se siete interessati a candidarvi e a lavorare per la Ferrero, allora cliccate sul pulsante presente qui sotto e cercate le posizioni che più vi interessano, sia a livello di ruolo che di sede.

DISCLAIMER: Viviallestero.com è un'agenzia di relocation (guarda qui tutti i nostri pacchetti per trasferirsi all'estero) e non è un'agenzia del lavoro. Tutti gli annunci pubblicati sul nostro sito sono solo a scopo informativo. Per tanto, Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Inoltre è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.