Ambientarsi nella scelta dei visti da richiedere, come prepararsi al mercato del lavoro, dove e come studiare la lingua o formarsi professionalmente, non è facile fare tutto bene al primo colpo, per questo abbiamo creato questo articolo per fare chiarezza. Anche voi vi state chiedendo che visto scegliere per l’Australia? Allora leggetevi bene e fino alla fine questo articolo.
Che visto scegliere per l’Australia
Noi di Viviallestero.com possiamo darvi maggiori indicazioni e fornirvi tutte le informazioni sui visti in Australia. Come ben saprete ci sono diversi visti per poter entrare in Australia, dal semplice visto turistico (col quale però potrete soltanto godervi lo spettacolo australiano da turista, senza nè lavorare nè studiare); al visto Working Holiday VISA che ha però delle limitazioni (ad esempio noi italiani possiamo richiederlo solo se abbiamo meno di 35 anni e se abbiamo la fedina penale pulita) oppure il visto Student, che però sarà collegato ad un corso di lingua o professionale. Con questo visto potrete lavorare 40 ore ogni due settimane (quindi part-time) e studiare un massimo di 52 settimane, ma sarà rinnovabile.
Oltre a questi visti, definiamoli più semplici, ci sono visti più complessi come quelli skilled e sponsorizzabili, ma per fornire informazioni più dettagliate bisogna valutare caso per caso insieme ad un Migration Agent professionale.
Siete comunque interessati a sapere quale visto potrebbe fare al vostro caso e vivere così l’esperienza australiana al massimo?
Non perdete altro tempo ed inviateci un’email all’indirizzo admin@viviallestero.com con oggetto “Informazioni sul visto australiano”. Nel testo dell’email dateci un po’ di informazioni tipo la vostra età, livello di inglese e in che settore lavorativo avete più esperienza. Saremo più che contenti di rispondervi dandovi una mano ad esaudire il vostro sogno australiano.