Vi racconto come è bello rilassarsi nelle spiagge nudisti qui in Brasile. Lo so perfettamente, in Italia le spiagge nudisti vengono ancora viste con un occhio di malizia e viene accostato il fatto di stare nudi con il sesso. Beh sappiate che, almeno qui in Brasile, la spiaggia nudisti è uno degli ultimi posti dove si fanno “conquiste” e dove si pensa al sesso. In questo articolo come io vivo le spiagge nudisti in Brasile.

Spiagge nudisti

Spiagge nudisti in Brasile

Dopo una settimana di duro lavoro è arrivato il momento di godersi un meritato weekend in relax. E se ci troviamo in Brasile come nel mio caso, cosa c’è di meglio di una bella giornata in spiaggia godendosi il sole ed il mare? Le spiagge vicino casa mia offrono tante possibilità. Ce ne sono di belle, ma ad essere sincero anche di brutte. Si va dalle lunghissime alle più piccole e nascoste, per fighetti (come mi piace chiamarli), per coatti, per famiglie sovrappeso (hanno un grosso problema di alimentazione da queste parti) e numerose, per fresche coppiette, spiagge nudisti e anche gente che si potrebbe definire “normale”.

Da “montanaro” come mi definisco, mi piace raccontarvi le spiagge che frequento, ovvero quelle nudisti. Come vi dicevo all’inizio, quando si arriva in una spiaggia nudisti tutti si spogliano dei vestiti, mentre i classici italiani, oltre che dei vestiti, si devono spogliare anche dei pregiudizi che hanno nei confronti di queste spiagge. Se siete moralisti, se pensate che stare nudi in mezzo a sconosciuti sia da depravati, se pensate che le donne in una spiaggia nudisti siano più “facili”, se venite in una spiaggia nudisti per “rifarvi gli occhi”, se fate parte di una delle categorie appena citate…fatemi il piacere: STATE MOLTO LONTANI DALLE SPIAGGE NUDISTI, rischiate di rovinare la bellissima atmosfera di relax che si respira.

Vi interessa l’argomento e volete leggere l’articolo completo ed originale di Gabriele? Allora non dovete far altro che copiare ed incollare questo link nel vostro browser: http://unmontanaroinbrasile.blogspot.com/2010/11/spiagge-magiche.html.

 

Invece volete leggere tutto il blog di Gabriele presente nel nostro sito Viviallestero.com? Allora CLICCATE QUI.