Seguiteci su Instagram

Abbiamo un’ottima notizia per voi: Si assumono PR a Ibiza. Siamo stati contattati dal nostro caro amico Carlo che in passato ha già assunto diverse persone attraverso gli annunci pubblicati nel nostro sito. Ora ci scrive perchè è alla ricerca di personale per la stagione estiva 2022 a Ibiza e quindi vorrebbe pubblicare il suo nuovo annuncio nella sezione del nostro sito che, come sapete, abbiamo interamente dedicata a tutte le offerte di lavoro in Spagna. Andiamo a leggere insieme tutti i dettagli di questa nuova offerta di lavoro.

 

Vendere biglietti discoteche a Ibiza

Come ben sappiamo Ibiza è un mondo a parte e uno dei lavori più richiesti durante le stagioni estive è quello del vendere biglietti discoteche a Ibiza e questo annuncio vi permetterà di trovare lavoro in questo settore.

 

Abbiamo iniziato l’annuncio dicendo “abbiamo un’ottima notizia per voi”, in effetti questo annuncio è un’ottima notizia perchè oltre ad offrirvi la possibilità di trovare lavoro a Ibiza, poter pubblicare un annuncio del genere vuol dire essere tornati alla normalità!!!

 

Ma non vogliamo farvi perdere altro tempo, andiamo a leggere tutti i dettagli di questa proposta lavorativa ad Ibiza per la stagione estiva 2022.

Il nostro amico Carlo attualmente è alla ricerca di persone dinamiche da inserire nel loro team di relazioni pubbliche.

 

Quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare?

  • Essere persone dinamiche
  • Avere un’ottima predisposizione al contatto con il pubblico a fini commerciali
  • Avere voglia di trascorrere l’estate 2022 a Ibiza
  • Verranno preferiti i candidati con conoscenza delle lingue

 

Cosa viene offerto a chi verrà assunto?

  • Il trattamento economico verrà discusso durante le fasi di colloquio
  • Verrete aiutati nella ricerca di un alloggio

 

L’offerta di lavoro in questione è ovviamente rivolta a candidati di sesso maschile e a candidate di sesso femminile.

 

 

Siete interessati e vi volete candidare? Allora non dovete fare altro che compilare in tutte le sue parti il form che troverete cliccando sul pulsante qui sotto con scritto “Premi qui per candidarti”. Vi verrà richiesto di allegare un vostro Curriculum Vitae, di allegare una vostra recente e di presentarvi in poche righe.

Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.