Si assumono operai in una fabbrica nel Ticino. Siamo stati contattati da un’agenzia che sta cercando personale per un loro cliente che opera nel settore del packaging e che si trova nel Canton Ticino. Visto che sono alla ricerca di personale ci chiedono di pubblicare il loro annuncio sia nella sezione del nostro sito dedicata alle offerte di lavoro in Svizzera che nella sezione delle offerte di lavoro per operai all’estero. Andiamo a leggere tutti i dettagli di questo nuovo e molto interessante annuncio.

 

Si assumono operai in una fabbrica nel Ticino

L’agenzia di selezione personale ci comunica che l’azienda sua cliente è alla ricerca di operai da inserire nella catena di montaggio. Il settore dell’azienda è quello del packaging.

 

Quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare?

  • Avere esperienza di almeno due anni come operaio in catena di montaggio
  • Avere esperienza nel packaging
  • Avere ottime doti manuali
  • Essere disponibili a lavorare anche nel turno di notte (con bonus)
  • Saranno avvantaggiati i candidati che si trovano già in Svizzera o ancora meglio nel Canton Ticino

 

Cosa viene offerto a colore che verranno assunti?

  • Contratti full time e a tempo determinato (1 anno prolungabile)
  • Stipendio da contrattare durante le fasi di colloquio e che varierà in base alla vostra esperienza

 

Come ci si può candidare per questa offerta di lavoro?

Vi basterà compilare in tutte le sue parti il form che trovate cliccando sul pulsante qui di seguito “Premi qui per candidarti”. L’agenzia ci tiene ad informare gli interessati che risponderanno solo ed esclusivamente alle candidature che riterranno conformi ai requisiti richiesti.

 

Siete pronti a candidarvi? Eccovi il form:

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.